annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Frequenti Disconnessioni Wi-fi Sony Vaio Serie S - SVS1511U9ES

profile.country.IT.title
LucaLaiton
Esploratore

Frequenti Disconnessioni Wi-fi Sony Vaio Serie S - SVS1511U9ES

Salve,

è diverso tempo ormai, che ho questo problema. Il mio sono vaio serie s (SVS1511U9ES) comprato circa 2 anni fa ha problemi di disconnessione dal wi-fi abbastanza frequenti, circa una volta ogni 3-4 ore, se non più spesso.

Ho un sistema operativo originale, con 8.0 pro.

Cosa mi consigliate di fare? sarà un problema di driver?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho mai avuto modo di provare, ma l'immagine contenuta nei DVD che ho realizzato il giorno in cui ho avuto il VAIO che utilizzo non consentono l'installazione di un clone del VAIO in una macchina virtuale, quindi la risposta potrebbe anche essere no (in realtà una copia dei supporti, realizzata per/da un PC identico dovrebbe funzionare, non penso che Sony avesse un immagine di ogni singolo VAIO ma una per ogni modello, chiaramente il secondo VAIO dovrebbe essere davvero identico e non simile quindi la sigla, completa, deve essere proprio la stessa).

Manolo



profile.country.IT.title
LucaLaiton
Esploratore

va bene, ti ringrazio per l'aiuto. 

Penso che la mia situazione rimarrà la stessa fino ad un nuovo pc. 

Grazie ancora dell'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema non è hardware una soluzione la si potrebbe trovare, ma a distanza è complesso supportare in questo tentativo.

Hai provato a cercare un driver aggiornato sul sito Intel? Ripristinando l'originale (a questo punto quello di Windows) non hai avuto miglioramenti, ora potresti provare il driver più recente di Intel.

Manolo



profile.country.IT.title
LucaLaiton
Esploratore

allora a questo indirizzo (https://downloadcenter.intel.com/it/product/66890/Intel-Centrino-Advanced-N-6235) io istallerei questo: Software Intel® PROSet/Wireless per la tecnologia Bluetooth® per Windows 8* a 64 bit dato che la versione mia attuale è la 14 lì invece indica la versione 17. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti resta che provare, sperando sia una soluzione.

Manolo



profile.country.IT.title
LucaLaiton
Esploratore

purtroppo non funziona.