annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove acqustare vaio 15a

RISOLTO
profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

Dove acqustare vaio 15a

Salve ragazzi, ho saputo della fine del marchio vaio per sony e volendo comprare un vaio 15a non so più dove trovarlo, qualche mese fa quando era ancora possibile avevo creato la configurazione a me ideale ovvero i7 con scheda nvidia 16gb ram e hdd da 1tb queste le caratteristiche principali il resto non mi interessava più di tanto... Non riesco a trovare da nessuna parte se non su ebay ma tedesco (quindi con la tastiera tedesca) uno con una configurazione tale, mi andrebbe bene anche la versione 8gb ram che sembra essere più comune ma non lo trovo ugualmente, vorrei chiedervi se sapete dove posso cercare e approfitto anche per chiedere se la ram é espandibile cosi magari da comprare un modulo da 16gb e acquistare il pc in versione 8 grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

alla fine l'ho acquistato in un sito tedesco, pagato 1549 + 15 di spedizione DHL ci ha messo solo 3 giorni da un paesino vicino Nurburg O.O cosa da non crederci se spedisco io una lettera al vicino ci vuole almeno una settimana e mi costa di + XD

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao luineron,

 

i PC VAIO ricondizionati o preconfigurati continueranno ad essere disponibili nell'Outlet Store (http://bit.ly/1gCrB4G) fino ad esaurimento scorte, prova a dare un'occhiata qui sperando tu possa trovare quello che cerchi!

 

Buona serata,

 

Giulia C.

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

grazie infinite avevo gia visto ma il modello da 15 che cerco non è disponibile... ho trovato un sito tedesco che li vendi se lo compro li cè possibilità che incorro in qualche problema se mai dovesse servirmi assistenza in italia? mi cambiano la tastiera qui? come potrei eventualmente cambiare la lingua del sistema operativo? grazie mille

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

alla fine l'ho acquistato in un sito tedesco, pagato 1549 + 15 di spedizione DHL ci ha messo solo 3 giorni da un paesino vicino Nurburg O.O cosa da non crederci se spedisco io una lettera al vicino ci vuole almeno una settimana e mi costa di + XD