annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AUDIO VIDEO PROBLEMA CON RIPRODUZIONE

alemaria
Visitatore

AUDIO VIDEO PROBLEMA CON RIPRODUZIONE

Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochissimi mesi il mio nuovo sony vaio VPCEB1J8E
vorrei fare una domanda a voi, sicuramente più competenti di me.

quando vedo un dvd, o ascolto una canzone scaricata, windows media player si blocca di tanto in tanto per ripartire in un attimo... come se la canzone o il dvd in questione fossero rovinati.

è normale che faccia cosi? lo fa con tutte le canzoni e con i DVD, ragazzi potete aiutarmi?
il PC è nuovo...

Grazie mille. :slight_smile:

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
kokkola92
Visitatore

Anche io ho lo stesso problema.

Il mio primo vaio VPCEB2M1E lo ha fatto da subito, poi  dopo un paio di giorni non si è più acceso:

si è fermato l'hard disk;

l'ho riportato al negozio e me lo hanno sostituito con uno identico.

Sembrava tutto ok, ma a distanza di un mese anche questo, in riproduzione ha iniziato ad impuntarsi come hai descritto tu, aggiungo che in quell'attimo dalle casse si sente un rumore fastidiosissimo (tipo TRRRR).

Se qualcuno ha una soluzione, ne saremmo felicissimi;

Grazie

profile.country.it_IT.title
marcocap74
Visitatore

Ciao, ho visto i vostri POST con circa un anno e mezzo di ritardo...

Anch'io ho i vostri identici problemi con il mio vajo: avete per caso trovato una soluzione?

Grazie!

M.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

credo che dovrai rivolgerti all'assistenza :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
marcocap74
Visitatore

Grazie Marcus89

l'ho già portato 2 volte, perchè all'inizio pensavo fosse un problema di dvd. la seconda volta mi hanno cambiato direttamente l'unità...

Ma che bello notare, dopo un giorno, che il problema era anche per tutti i file video!

Adesso ho la tentazione di tenermelo così perchè non posso perdere altre 3-4 settimane (in fondo lo uso per lavorare: ma che rabbia!).

Spero che qualcun altro abbia delle indicaizoni da darmi...

hasta luego