annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento a windows 8.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Aggiornamento a windows 8.

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei subito un vostro consiglio e la vostra competenza di come fare l'aggiornamento a windows 8. Ho comprato il kit di aggiornamento in promozione per sony vaio SVE1511A4E dal sito sony. Il kit da come ho letto contiene windows 8 ma non riesco a capire se tutti i driver che vi erano con windows 7 ci sono nel kit. Oppure devo scaricarli dal sito ? E quali ? Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato prima di combinare un pasticcio.

Grazie anticipatamente !!

Messaggio modificato da rendam69

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KIT supporta l'utente nella procedura di aggiornamento a Windows 8, disinstallerà driver e software non compatibili,  aggiornerà il Sistema Operativo e reinstallerà quanto necessario.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KIT supporta l'utente nella procedura di aggiornamento a Windows 8, disinstallerà driver e software non compatibili,  aggiornerà il Sistema Operativo e reinstallerà quanto necessario.

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Salve, grazie per la risposta ! Quindi non dovrei avere nessun problema, perchè sul kit vi è il necessario. Ma a titolo informativo qualcuno ha già fatto questa operazione ?

Buon Natale !