annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY HT-XT3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alb-47
Esploratore

SONY HT-XT3

Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto della sound base HT-XT3 che è stata annunciata mesi fa come disponibile anche sul territorio italiano. La cosa strana è che per ora è disponibile su un numero limitatissimo di siti online mentre non è venduta da alcuna delle grandi catene di distribuzione, contrariamente a quanto succede in altri paesi europi. Qualcuno mi sa spiegare le ragioni? Per questo motivo non è neanche possibile visionare ed ascoltare il prodotto prima di una scelta definitiva.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Alb-47,

ho domandato in Sony sulla disponibilità di HT-XT3, questa la risposta:

Il prodotto in oggetto è acquistabile solo in internet. Non è possibile trovarlo sui punti vendita.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I motivi commerciali penso tu li debba chiedere a Sony direttamente. Se hai la possibilità prova a vedere il modello vecchio HTXT1 e pensa che la XT3 è molto meglio. Ho avuto modo di ascoltarla in uno spazio molto grande e devo dire che sono rimasto stupito dall'effetto che riesca ad avere nonostante sia così piccola!

Ovvio che in generale da una soundbar non ti puoi aspettare lo stesso effetto di un vero surround e che funziona tanto meglio quanto lo spazio è più ridotto e raccolto....

profile.country.IT.title
Alb-47
Esploratore

Grazie per la pronta risposta. Anch'io penso che ci sianoi aspetti commerciali che prevengano il fatto che questo prodotto per ora non sia venduto in Italia da nessuna delle grandi catene commerciali dell'elettronica. Speravo che qualcuno di Sony rispondesse e che mi potessse dire dove sia possibile vedere questo nuovo prodotto.

Saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Alb-47,

ho domandato in Sony sulla disponibilità di HT-XT3, questa la risposta:

Il prodotto in oggetto è acquistabile solo in internet. Non è possibile trovarlo sui punti vendita.

Manolo



profile.country.IT.title
Alb-47
Esploratore

Grazie Manolo per l'informazione. L'unica cosa strana è che il nuovo prodotto è presente su un numero limitatissimo di siti, ad esempio Amazon, ma non è presente su alcuno dei siti online delle rpincipali catene di distribuzione di elettronicva in Italia,. cosa che invece succede in altri paesi, tra cui la Germania. Probabilmente si tratta di un aspetto di politica commerciale o di Sony o delle catene di distribuzione.

E' un peccato non poterlo vedere ed ascoltare, perchè ho letto molte notizie positive sul prodotto a seguito dei vari test effettuati. Sono dubbioso se effettuare l'acquisto al buio. Peraltro a causa del numero limitatissimo di offerte online il prezzo di acquisto, soprattutto in questi ultimi tempi, oscilla in modo molto sensibile.

Saluti..

Alb-47