annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registratore hdd

RISOLTO
elhaja
Esploratore

registratore hdd

Buon giorno! Ho bisogno di un consiglio devo acquistare un hard disk che registri per il Sony bravia w828b...registra anche canali in digitale ( rai ecc)??? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Certo che sì, se non criptati! Anzi sono le uniche trasmissioni registrabili!

Puoi usare HDD e memorie USB. Se si tratta di disco rigido (non di memoria USB!) dovrebbe avere una capacità superiore a 32 GB(?).

Qui iManual - KDL-50W828B/829B - Uso di altri dispositivi e nella sezione Esecuzione della configurazione iniziale troverai tutte le informazioni per… iniziare (registrazione dell’unita USB, limitazioni (per es. le registrazioni sono “visibili” solo nello stesso TV perché codificati), etc…)

Qui Risoluzione dei problemi - Registrazione USB-Sintomi troverai altre informazioni, soluzioni e limitazioni… (per es. non è possibile registrare, analogico, criptati, ingressi esterni, etc…)

 

 Jannis   

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Certo che sì, se non criptati! Anzi sono le uniche trasmissioni registrabili!

Puoi usare HDD e memorie USB. Se si tratta di disco rigido (non di memoria USB!) dovrebbe avere una capacità superiore a 32 GB(?).

Qui iManual - KDL-50W828B/829B - Uso di altri dispositivi e nella sezione Esecuzione della configurazione iniziale troverai tutte le informazioni per… iniziare (registrazione dell’unita USB, limitazioni (per es. le registrazioni sono “visibili” solo nello stesso TV perché codificati), etc…)

Qui Risoluzione dei problemi - Registrazione USB-Sintomi troverai altre informazioni, soluzioni e limitazioni… (per es. non è possibile registrare, analogico, criptati, ingressi esterni, etc…)

 

 Jannis   

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
elhaja
Esploratore

Grazie!!! Ma posso vedere anche altri canali mentre registro? Oppure devo vedere quello?
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

No. Credo che, purtroppo, questo sia impossibile.

La maggioranza dei TV, hanno solo un sintonizzatore digitale che può essere usato per la visione e/o registrazione di un solo canale.

Ma, credo che sia possibile utilizzare un lettore DVD/BlueRay per es., contemporaneamente alla registrazione.

 

 Jannis   

PS

Soluzioni facili e poco costose anche se, non tanto “ortodosse” esistono! Per es. Collegare un decoder digitale terrestre esterno! Così, si può registrare il canale sintonizzato al TV, mentre si guarda quello sintonizzato al decoder (Dvb-T, Dvb-s, My Sky, etc.)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo quello che ha già descritto Jannis: nessun tv sony ha il doppio tuner DVBT che permetta di registrare un canale mentre se ne vede un altro, mentre è possibile utilizzare qualsiasi altro device collegato (io ho un DVD Recorder e quindi riesco a vedere sia le registrazioni che un altro canale live.

Inoltre:

  • è possibile vedere uan registrazione precedente mentre si registra
  • NON è possibile utilizzare le funzioni multimediali (file su HDD/USB) o internet (app o browser) mentre registra (almeno sulla linea 2013)