annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore dvd bdp s1200

valfrance
Esploratore

lettore dvd bdp s1200

improvvisamente non riesco più ad aprire il cassetto in quanto mi appare sullo schermo la scritta:pulsante eject momentaneamente disattivato.per attivarlo togliere il blocco bambini,blocco che io non ho mai attivato non sapendo neppure come fare.qualche idea?mi sareste di una utilità pazzesca

grazie in anticipo

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal manuale utente del tuo BDP:

Per bloccare il vassoio del disco

(Blocco bambini)

È possibile bloccare il vassoio del disco

per evitare che venga aperto

accidentalmente.

Mentre il lettore è acceso, premere

x (arresto), HOME e il tasto TOP

MENU del telecomando per bloccare o

sbloccare il vassoio.

 

valfrance
Esploratore

ti ringrazio,ma purtroppo non funziona.

solo staccando la corrente al riattacco con il telecomando si riesce a fare aprire e chiudere il cassetto una volta e poi più.comincio a pensare ad un difetto nel software del dispositivo e a questo punto non credo di riuscire a fare qualche cosa prima di andare all'assistenza o cambiare il lettore

ciao francesco

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesco, ma il DVD non ti dice nulla premendo i tasti contemporaneamente sul telecomando? dovrebbe dare un segno se ha recepito ho meno il comando...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Franceso,

prova ad adattare la procedura al link alla tua situazione:

L'alloggiamento del lettore Blu-ray Disc non si apre o il disco non viene espulso.

Manolo



valfrance
Esploratore

premendo i tasti contemporaneamente qualche volta si sente un rumore quasi metallico,come se si stesse preparando a muoversi,ma poi il comando di espulsione non fa aprire il cassetto.

valfrance
Esploratore

scusami ma non capisco il tuo suggerimento,puoi spiegarti in modo più adatto ad un principiante? ti ringrazio,francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendevo che la procedura si adatta ad un caso di questo tipo (ma puoi provare anche se il problema non riguarda un disco inserito in modo non corretto):

Questo problema può verificarsi se il disco è danneggiato o non è stato inserito correttamente nel lettore Blu-rayDisc. Seguire questa procedura per aprire l'alloggiamento ed espellere il disco.

   1. Spegnere il lettore Blu-ray Disc.
   2. Scollegare il cavo di alimentazione CA.
   3. Lasciare il lettore senza alimentazione per 30 secondi.
   4. Ricollegare il cavo di alimentazione CA tenendo premuto il tasto OPEN/CLOSE (Apri/Chiudi) posizionato nella parte anteriore o in quella superiore del lettore.

Manolo