annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ht s40r

profile.country.IT.title
capaio
Nuovo

ht s40r

Salve, volevo sapere se è possibile collegare 2 amplificatori wireless contemporaneamente al ht s40r

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @capaio 

se ho capito bene cosa vuoi fare (collegare un secondo amplificatore wireless per gestire altre due casse posteriori), la risposta è no.

Anche perchè non è vendibile il solo set amplificatore wireless + 2 casse separatamente.

profile.country.IT.title
capaio
Nuovo

in realtà non vorrei montare 2 casse aggiuntive, ma collegare ogni cassa a un amplificatore diverso per questione di fili da passare. Quello che mi interessa è capire se la soundbar riesce a gestire le 2 connessioni contemporaneamente. Ho visto che in vendita non c'è il set, ma se tecnicamente fosse possibile potrei recuperarne comunque uno aggiuntivo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non credo sia possibile...l'unità centrale non saprebbe comunicare con il secondo box...il sistema è studiato per comunicare all'amplificatore posteriore i due canali posteriori...ma se trovasse un secondo amplificatore non credo saprebbe distinguere a quale passare il canale SX e a quale il DX...sempre che veda entrambi gli amplificatori.

 

profile.country.IT.title
capaio
Nuovo

anche se passasse entrambi i canali a entrambi gli ampli andrebbe bene. rimane solo da capire se tecnicamente è possibile. Mi sa che l'unico modo è un test! 

 

grazie!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

esatto. se hai modo di recuperare un secondo amplificatore puoi provare ma seri dubbi possa funzionare.

Ma magari se hai voglia e tempo facci sapere :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato il Manuale di Istruzioni e la sezione che riguarda il Collegamento manuale dell'Amplificatore posteriore, direi che un secondo Amplificatore all'atto di connetterlo al dispositivo principale immagino prenda il posto di quello configurato e collegato in precedenza.