annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dvd recorder RDR DC 200

RISOLTO
profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

dvd recorder RDR DC 200

sono in possesso del dvd in oggetto aggiornato alla versione firmware 1.05 ho visto che è uscita la versione 1.11 ma non risolve il problema della memorizzazione massima dei canali circa 200, con la problematica di memorizzare in maniera manuale solamente i canali che mi interessano e di disattivare la funzione aggiornamento automatico servizi c'è una soluzione per questo problema ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

risolto il problema della memorizzazione dei canali, non ancora scaricati i dati guide plus, l'orologio nella notte s'imposta un ora in avanti nonostante sia impostato su automatico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho installato la 1.11 su un DC100 e mi ha memorizzato tutti i canali che prima non riusciva a configurare (p.es. Cielo). Non so se risolve il tuo problema ma il mio ha più di 300 canali memorizzati..

profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

ok grazie nel pomeriggio provo

profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

procedura complicata ma riuscita, prima dell'aggiornamento firmware avevo fatto un reset ma erroneamente avevo sintonizzato anche i canali analogici, ne aveva memorizzato uno in banda S così il guide+ non trovava l'host channel e non mi visualizzava i dati per il prossimo aggiornamento, masterizzato aggiornamento in modalità 9660 e non in UDF come consigliava il sito (non leggeva il disco) reset totale adesso memorizzati tutti i canali, scaricati parte dei dati guide+ con canale host individuato, sono in attesa dell'aggiornamento dati ore 3:00 per vedere se l'orologio si blocca come in precedenza ho mandato anche una email al sito rovi (guide+) per vedere se risolvono il problema icone rai 1,2,3 e palinsesti 7 giorni, iris senza icone, sportitalia assegnato al 48

profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

risolto il problema della memorizzazione dei canali, non ancora scaricati i dati guide plus, l'orologio nella notte s'imposta un ora in avanti nonostante sia impostato su automatico

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ricordo bene, la serie DC ha la possibilità di scarico manuale dei dati EPG. Non c'è bisogno che aspetti la notte. Sull'orario hai verificato le impostazioni (p.es. l'ora legale?). Non mi ricordo poi se c'è la possibilità comunque di settare l'orologio manualmente in modo da evitare errori. Scusa se non riesco ad essere più preciso, ma il DC100 è di mia suocera, io ho un vecchio HXD che purtroppo la guideplus non c'è la più (solo analogica)...

profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

si effettivamente la posso scaricare anche in manuale avevo provato anche prima dell'aggiornamento firmware e mi aveva dato esito negativo, ricordo tempo fa che dopo un reset generale erano passati 7 giorni prima che si aggiornasse in maniera automatica di notte, poi regolarmente tutti i giorni, per quanto riguarda l'ora non capisco perchè se settato in maniera automatica dovrebbe rilevarlo dalle emittenti memorizzate, basta che accenda il dvd e l'ora si mette a posto da sola, eventualmete proverò ad impostarla in maniera manuale con l'ora legale grazie per i suggerimenti a presto con un altro post riguardo la tv 32v5500

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti anticipo la risposta sul tv: cambialo! :slight_smile:

profile.country.IT.title
danni67
Esploratore

lo so effettivamente non è il massimo ma quando l'ho acquistato mi sono orientato prima sulla marca poi sulle funzioni, semplicità d'uso e streaming via rete casa, solo in seguito conoscendo i forum e le comunity ho scoperto le problematiche che avevano i tv sony gli echiiiiiiiiiiiiiiiiiii nonostante abbia un impianto tv fatto a regola d'arte l'unico tv che soffre è il mio altri ricevitori/tv si vedono perfettamente, comprarne uno nuovo........ e di quello cosa ci faccio non saprei dove metterlo in un altra stanza di casa e non ho altri parenti da poterlo regalare, concludendo attualmente non saprei cosa acquistare, sicuramente led ma il modello ? ce ne sono tantissimi quando si romperà, spero più tardi possibile, deciderò

 

per quanto riguarda il dvd recorder dopo vari giorni con l'orologio impostato su auto, non scaricandomi i dati perchè andava un ora in avanti l'ho modificato su manuale impostado l'ora giusta mi ha aggiornato i dati del guide+

grazie rooobb per le dritte

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo sai che non ho capito il problema di echi di cui parli? Intanto sono contento che almeno per il recorder hai risolto.