annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S7200 e Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

BDP-S7200 e Netflix

Salve a tutti, 

domanda banale ma possibile che a 7 giorni dall'arrivo in italia di Netflix non sia stato rilasciato un aggiornamento per accedervi tramite un lettore blueray come quello in oggetto? Mi sembra davvero strano... A questo punto mi domando se mai arriverà... mi pareva un'occasione da prendere al volo (anche se la mia opinione non è che sia così autorevole :grin: )

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

E come per magilla, ieri sera taaaaac, comparso Netflix nell'elenco Video!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

E da stamattina posso confermare che funziona perfettamente, Ho guardato una puntata dei Griffin facendo colazione :grin:

legolas84
Esploratore

Ragazzi scusate, sono riuscito ad installare NETFLIX ma ho un problema... non riesco ad abilitare i miglioramenti video sui contenuti di NETFLIX....

 

Come mai? Se premo opzioni sul telecomando non appare nulla... come è possibile?

 

😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai un tv Sony e bravia sync abilitato? Se si premi sync menu e imposta di mandare i comandi al tv...
legolas84
Esploratore

Si ho un TV BRAVIA, ma il problema non è comandare la TV con il telecomando del player.

 

Il problema è che quando visualizzo un Blu disc o un DVD ho la possibilità tramite il BDP-S7200 di migliorare sensibilmente la qualità dell'immagine con filtri di riduzione rumore, aumento risoluzione, miglioramento cromatico ecc... premendo OPTIONS sul teleocmando appare un menù che ti consente di applicare tutte queste cose....

 

Ma se riproduco da NETFLIX se premo OPTIONS non appare nulla....!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le stesse regolazioni dovresti poterle fare sul TV comunque...

legolas84
Esploratore

Purtroppo no.... ho un 46X3500 e per l'appunto volevo usare il BDP-S7200 per fare questi miglioramenti....