annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S7200 e Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

BDP-S7200 e Netflix

Salve a tutti, 

domanda banale ma possibile che a 7 giorni dall'arrivo in italia di Netflix non sia stato rilasciato un aggiornamento per accedervi tramite un lettore blueray come quello in oggetto? Mi sembra davvero strano... A questo punto mi domando se mai arriverà... mi pareva un'occasione da prendere al volo (anche se la mia opinione non è che sia così autorevole :grin: )

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

E come per magilla, ieri sera taaaaac, comparso Netflix nell'elenco Video!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami hai acquistato il lettore online? (il BD Player non è presente nel sito Sony, la pagina di supporto si ma può essere stata tradotta insieme alle altre, questo nonostante il fatto che il dispositivo non sia stato destinato al nostro mercato).

Lo chiedo perché un'eventuale integrazione di Netflix potrebbe essere riservata solo ad alcune versioni distribuite in altrettanti paesi. Con questo non sto affermando che verrà comunque rilasciato un firmware in quanto non ho modo di saperlo.

Nella "sezione" Video quindi nulla riguardo a Netflix giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio bdps5100 è comparsa l'app netflix da qualche giorno senza alcun aggiornamento fw. Prova ad aggiornare il contenuto Internet.
profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

L'ho acquistato su amazon.de ma il firmware che ho installato per ultimo l'ho scaricato dal sito italiano per cui temo non ci siano tantissime differenze (potrei ovviamente sbagliarmi). Sto facendo fare una prova proprio ora a mia moglie ma pare che nella sezione video non ci sia la app per netflix... 😞

 

profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

Ciao, cosa intendi con "Aggiornare il contenuto internet"?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se lanci una qualsiasi applicazione (p.es. Youtube) se non è aggiornato ti dovrebbe prima dare 3 passi di aggiornamento del contenuto internet. Verifica se poi ti è apparsa la app NETFLIX nella categoria video...

profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

Grazie della spiegazione 🙂

Ho provato ma nada... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

la versione fw  è la  M21.R.0164?

profile.country.IT.title
WilliamCortesi
Esploratore

Esatto

M21.R.0164 datata 25/12/2014

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

prova ad aspettare fino al 22....non mi viene in mente altro. Visto che sul mio si è abilitato senza nuovi firmware dovrebbe essere uguale a maggior ragione sul tuo che è di classe e anno migliori...