annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rx 100 Slow motion video

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marcodiscovery
Membro

Rx 100 Slow motion video

Buongiorno, come posso registrare i video slow motion con la rx 100. Quali impostazioni devo settare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

esatto!! 

per migliorare la qualità di questo ti consiglio  di usare un formato di registrazione a 50 fotogrammi!!

scegli la modalità 50p se la macchina te ne da la possibilità! altrimenti stai sempre sul massimo consentito!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I formati in AVCHD utilizzati dalla fotocamera non lo consentono, dovrai eventualmente (nei limiti del possibile e della qualità del risultato) intervenire successivamente tramite un software adatto allo scopo.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

esatto!! 

per migliorare la qualità di questo ti consiglio  di usare un formato di registrazione a 50 fotogrammi!!

scegli la modalità 50p se la macchina te ne da la possibilità! altrimenti stai sempre sul massimo consentito!!

profile.country.IT.title
Sanmartinese
Esploratore

salve. premetto che sono ignorantissimo in materia e nonostante cio mi sono comprato questa rx100m4 . Ho spostato la rotella su HFR ma come premo video o tasto centrale una scritta mi avvisa che il tasto centrale invia la ripresa stand by e una volta visualizzato standby premere movie. Ma io non visualizzo nulla e mi si ripete sempre questa scritta. Si trova qualcuno che mi spieghi passo passo come poter fare un piccolo video slow motion? grazie e buone feste

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius



Manolo



profile.country.IT.title
Sanmartinese
Esploratore

si ok...gia ho capito che sbagliavo pulsante. Ma....sarebbe stato meglio in lingua italiana.... :slight_smile:  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Sanmartinese in rete ho trovato quello di "molto esplicativo", speravo che il solo "guardare" fosse già sufficiente...

Manolo



profile.country.IT.title
Sanmartinese
Esploratore

si..grazie. In effetti mi ha aiutato a capire gia molto ma ...tutte le cose che dice poi non le capisco purtroppo. Non fa niente ..a furia di provare mi imparerò. Mi sembra strano non trovare on line una esauriente spiegazione in italiano. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo sembra che gli italiani siano poco avvezzi a creare cose come tutorial video di questo tipo...

Manolo