annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDA-EV1MK viewfinder per RX100 IV

RISOLTO
MatteoPerniconi
Esploratore

FDA-EV1MK viewfinder per RX100 IV

Ciao,

ho visto che il viewfinder in oggetto, che si attacca alla slitta flash, non rientra tra gli accessori compatibili per la RX100 IV ma solo fino alla II. E tutto torna, visto che dalla III è disponibile il mirino incorporato nel corpo. Mi domando però se in realtà la IV riesce a sentirlo, porto gli occhiali e quel mirino mi farebbe davvero comodo, oltre al fatto che è orientabile verso l'alto. Qualcuno ha info utili?

Grazie Matteo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

il problema è che non potresti comunque montarlo... La DSC-RX100 IV non ha Multi Interface Shoe.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

il problema è che non potresti comunque montarlo... La DSC-RX100 IV non ha Multi Interface Shoe.

Manolo



MatteoPerniconi
Esploratore

Peccato, il mirino stile pozzetto è utile anche per video. Non capisco perché non rilasciano questa possibilità, alla fine è un optional... sarebbe utile anche per a6300. Nemmeno per quella immagino che andrà bene. Grazie per la risposta Manolo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Mirino deve poter essere collegato alle fotocamere e se queste non hanno il supporto Multi Interface Shoe non è possibile farlo, la A6300 ne è dotata ma evidentemente non è comunque previsto dal software/firmware l'utilizzo del Mirino in questione, che è compatibile con le sole:

DSC-RX1

DSC-RX1R
DSC-RX1R II
DSC-RX100M2
DSC-HX60V / HX60

Manolo