annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a7II o a7S ?

pepomac
Nuovo

Sony a7II o a7S ?

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un consiglio da esperti e meno. Entro fine mese faccio un grande passo (per me che sono un neofita è un grande passo) voglio acquistare una nuova macchina per riprese di matrimoni e cerimonie varie, sono indeciso se prendere una sony a7II oppure una a7S.

Non mi interessa il 4k, ma sono assai colpito dal sensore di 12 mpx sulla a7S che permette un un immagine pulita fino 100.000 iso senza rumore!

Mentre per l' a7II sicuramente il sensore da 24mpx sarà più spettacolare ma quello che mi colpisce di più è lo stabilizzatore a 5 assi!

Voi non curandovi della differenza di prezzo (grosso modo li pago uguali) quali scegliereste al posto mio?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao pepomac,

 

benvenuto nella Community!

 

se la tua esigenza è quella di avere un ottimo video soprattuto in locali al chiuso come chiese ed altro ti consiglio la A7S... Chiaramente potrai utlizzare la stabilizzazione degli obiettivi stabilizzati.

 

Se al contrario la tua necessità è quella di aumentare la tua creatività anche con altre ottiche allora scegli la A7II...

 

Facci sapere la tua scelta!!! :wink:

profile.country.IT.title
megawattvideo
Membro