annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

risoluzione 24 ml di pixel

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vincent49
Visitatore

risoluzione 24 ml di pixel

Come impostare nella reflex DSLR A900 la risoluzione a 24 ml di pixel

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I 24 MP si hanno con un rapporto aspetto di 3:2. Premi Menu, nella schermata che appare la seconda voce è Rapp.Aspetto... seleziona 3:2, a questo punto modifica Dimens.immagine... (che trovi sempre nella prima schermata), dove ora hai come prima opzione L:24M 6048 x 4032 pixel

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I 24 MP si hanno con un rapporto aspetto di 3:2. Premi Menu, nella schermata che appare la seconda voce è Rapp.Aspetto... seleziona 3:2, a questo punto modifica Dimens.immagine... (che trovi sempre nella prima schermata), dove ora hai come prima opzione L:24M 6048 x 4032 pixel

profile.country.it_IT.title
vincent49
Visitatore

ho fatto già quello che mi viene suggerito, solo che, quando apro dimensione immagine mi trovo L 11M e non 24M come mi sarei aspettato,evidentemente c'è qualche cos'altro da fare, solo che non riesco a capire cosa, grazie

profile.country.it_IT.title
vincent49
Visitatore

ho fatto già quello che mi viene suggerito, solo che, quando vado a dimensione immagine invece di trovarmi L 24M mi trovo L 11M, evidentemente c'è qualche altra cosa da fare ma non capisco cosa, grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella quarta pagina del Menu di impostazione hai questa voce: Dim. cat. APS-C, disattivala.

profile.country.it_IT.title
vincent49
Visitatore

ok, sei grande!! Grazie !!!!