annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come far riconoscere il sony prs-T2 da ADE?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lucia50
Visitatore

Come far riconoscere il sony prs-T2 da ADE?

Salve a tutti,


sono nuova di ereader e con mia figlia stavamo cercando di collegare il nuove prs-T2 all'ADE di mia figlia, proprio dal suo pc, su cui abbiamo installato corretatmente il software reader sony.

Il software reader infatti, nella pagina principale mostra 3 caselle:

1) per il negozio

2) Reader per PC e sotto mostra l'ID Adobe di mia figlia

3) Reader e sotto mostra lo stesso ID Adobe di sopra


per cui sembra che il software reader "veda" tutto correttamente: quando però andiamo sul programma ADE, il dispositivo prs-T2 non compare!

Sapete perchè?

E' necessario con l'ereader sony, come per il kobo glo di mia figlia, usare ADE per sbloccare gli ebook protetti da DRM?


Grazie,


Lucia


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non è possibile.

Dovete utilizzare il programma della Sony Reader for PC(Mac).

Lo trovate caricato sul PRS-T2 o qui:

http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T2/updates

Per autorizzare un Sony PRS-T1/T2 agli Adobe DRM, si può fare solo tramite questo software.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

sbloccare gli ebook protetti da DRM


Non intendi "eliminando la protezione", è corretto?


Ad ogni modo, Reader for PC è sufficiente per autorizzare il PRS-T2 alla lettura di eBook DRM.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa jan2011, rispondevo nello stesso momento.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non è possibile.

Dovete utilizzare il programma della Sony Reader for PC(Mac).