annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao a tutti!

Dark_Matter
Esploratore

Ciao a tutti!

Salve a tutti!

Sono un nuovo utente, appena registratosi.

 

Ho bisogno di aprire una discussione nella sezione "fotocamere e videocamere", perché ho acquistato una DSC-HX300 su ebay e siccome ho dei problemi tecnici (le foto mi vengono sfocate) ho bisogno di un consulto, per capire se é un problema della macchina (che é guasta!), oppure se é solo un problema di impostazioni (che non riesco a regolare).

 

Il problema é che nella sezione "fotocamere e videocamere" non riesco ad aprire una discussione... cioé: non trovo il pulsante "Nuovo messaggio", come invece é stato qui.

 

Attendo informazioni e ringrazio comunque tutti per l'attenzione!

Spero di trovarmi bene qui e spero che l'aiuto della community sappia risolvermi il mio problema!

Grazie ancora!
CIAO! :slight_smile: :slight_smile:

1 RISPOSTA 1
Dark_Matter
Esploratore

Ho risolto il problema riguardante il fatto che non riuscivo a postare una discussione sulla sezione del forum chiamata "Fotocamere e videocamere".

Il problema era che dovevo accedere ad una delle sottosezioni che fanno parte del gruppo "Fotocamere e videocamere".

Io, invece, cliccavo su "Fotocamere e Videocamere" e tentato di aprire una discussione direttamente lí (cosa che non era possibile).

 

Allora invito tutti a controllare la mia discussione (che ho aperto nella sottosezione "Assistenza Tecnica Videocamere & Fotocamere"):

 

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-videocamere-fotocamere/problema-con-sony-dsc-hx300-f...

 

grazie per l'attenzione!
Saluti! :slight_smile: