annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Online - Disponibile in Italia!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
4.409 Visualizzazioni
 

 

Autore: Sony Europe

PLAYMEMORIES.jpg

 

PlayMemories Online è il servizio cloud-based per foto e video di Sony che offre un’esperienza senza precedenti per sincronizzare, organizzare e recuperare in tutta facilità i tuoi ricordi.

 

A differenza degli altri servizi di condivisione o archiviazione delle foto, che competono per dimensioni dello spazio di archiviazione, PlayMemories Online offre agli utenti un’esperienza per convogliare tutte le foto in un unico spazio e organizzarle in modo intelligente.

 

In Europa, il servizio è attualmente disponibile nel Regno Unito, in Francia e in Germania, e si espanderà fino a coprire nove nuovi Paesi dalla fine di settembre 2013.

 

La nuovissima funzione “All Sync” raccoglie automaticamente tutte le foto salvate nel tuo smartphone, tablet o PC, e le carica in blocco sul tuo account PlayMemories Online. Le foto vengono quindi archiviate in modo sicuro nel cloud con risoluzione HD – e non c’è limite al numero di foto che puoi caricare. Potrai inoltre selezionare le foto e i filmati preferiti tra quelli salvati nel tuo portatile o PC e caricarli individualmente alla massima risoluzione. Così potrai vedere la tua collezione di immagini in qualunque momento e dovunque, su smartphone, tablet, PC o su una TV collegata alla rete.

18 Commenti
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul televisore KDL42W805, la app Playmemories Online in Italia non cìè e non si può accedere quindi al servizio: quando sarà disponibile?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao rooobb,

 

Possiamo confermarti che il tuo TV BRAVIA sarà pienamente compatibile con il servizio PlayMemories™ Online.

 

Continua a seguirci per consocere la data di rilascio dell'app dedicata e per conoscere tutte le ultimissime novità! :slight_smile:

 

Nel frattempo, puoi conoscere tutte le funzionalità del servizio PlayMemories™ Online qui.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok, aspetto notizie prima di caricare altre foto :slight_smile:

Pensavo di non riuscire a vedere la corretta app, poi ho visto su altri siti che c'è un'icona apposita di SEN con la macchina fotografica, che sul mio TV non esiste.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ieri ho aggiornato il contenuto internet del TV ed è arrivato Playmemories! Funziona anche se su TV è molto scarno (non fa da solo nessuna categorizzazione delle foto se non visualizzarle per raccolta da fare manualmente.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ah ok. Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti. Per ora forse puoi sistemarle e categorizzarle prima con l'app PlayMemories Home dal tuo PC, per poi vederle sul TV?

1974io
Esploratore

ciao, non ricordo piu' il pin di accesso a play memories.... non riesco piu ad accedere dal tv, come posso fare a recuperare????

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
dukehitter
Esploratore

Ciao Rooobb, anch'io ho lo stesso problema di mancato accesso perchè mi dà PIN ERRATO (ma sono convinto che era giusto: lo avevo anche scritto su carta!). Ora l'ho cambiato come hai scritto tu, ma la risposta del PlayMemories Home sul mio TV è sempre lo stesso: PIN ERRATO

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro di avere il firmware aggiornato? Che TV è?

Caccia1968
Nuovo

Stesso problema firware è l'ultimo disponibile il pin è giusto perchè ho provato con app. musica e film

andreap1969
Esploratore

Stesso Problema il pin è giusto ma non mi permette di accedere,  mi dà PIN ERRATO, modificato anche il pin ma PlayMemories Home sul mio TV mi dice  PIN ERRATO 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Caccia1968 e andreap1969,

 

Provate a dare un'occhiata a questo articolo, nell'aera di Supporto: Cos'è un pin e come faccio a modificarlo?.

 

Qualora il problema dovesse persistere, vi consiglio di contattare il Supporto SEN chiamando lo 02.36009081 o inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com.

 

Buona serata e Buone Feste,

Francesco

safalvofo
Esploratore

Ciao a tutti io non ho capito una cosa.....playmemories online mi dice che posso caricare foto e video infiniti ma ho fatto caso che ho a disposizione solo 5gb di archiviazione.....potete spiegarmi come funziona il servizio? Perché ho circa 200 GB tra video e foto e non vorrei che poi le fotodopo i 5gb non posso caricare più niente

Grazie attendo una vostra celere risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://guide.playmemoriesonline.com/learnmore/it_IT/index.html

 

"- Attivando la funzione""All Sync"" è possibile caricare automaticamente tutte le foto del dispositivo mobile o del PC sul cloud PlayMemories (*1) - Nessun limite di spazio per le foto caricate automaticamente (*2) - Visualizzazione di tutte le foto di tutti i dispositivi nello stesso modo" "*1 Per usare la funzione ""All Sync"", usa l'app elencata di seguito per il dispositivo corrispondente: - Computer: PlayMemories Home - Smartphone/Tablet: app PlayMemories Online o Album" *2 La lunghezza delle foto caricate automaticamente da All Sync sarà modificata in 1920 pixel; questo significa che non ci sono limiti alla quantità di foto che è possibile caricare. Fino a 5 GB di spazio su cloud disponibili per archiviare filmati e foto con le dimensioni originali.

Manolo



profile.country.IT.title
Romano-Pietro
Esploratore

Possiedo un Windows Phone (Nokia Lumia 635) con sistema operativo Windows 8.1 (non aggiornabile) dal quale non riesco più ad aprie le immagini caricate su Playmemoriesonline.

C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

RobertoCR7
Esploratore

non riesco a connettermi con la TV mi dà ERRORE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@RobertoCR7, ti pare che potremmo riuscire a capire cosa cerchi di ottenere e con cosa?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

😍