annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wh-1000 xm4 problemi col bluetooth, si spengono o freezano

domor75
Esploratore

wh-1000 xm4 problemi col bluetooth, si spengono o freezano

Salve,

è da una un paio di settimane che ho problemi con le mie cuffie. Quando si connettono al tv samsung 43" si spengono o freezano e poi si spengono. Dopo circa 10 volti così si sollegano e tutto funziona bene fino a quando non le spengo. Da 15 giorni a questa parte non ho modificato niente nella mia stanza, nè installato niente di nuovo, nè fatto nessun aggiornamento nè al tv nè alle cuffie. Il problema si presenta sempre. Solo con la tv. Col telefono è tutto a posto. Ho fatto il reset delle cuffie e non ho risolto niente. Ho fatto il reset del tv e non ho risolto niente.

Qualcuno ha un idea di cosa possa essere?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@domor75 difficile fare una diagnosi.

Potrebbe trattarsi delle cuffie come del TV...sicuro che non ci sia stato qualche aggiornamento lato TV?

Per quanto riguarda le cuffie l'ultimo aggiornamento l'ultimo aggiornamento risale al 2021 quindi escluderei che possa dipendere da questo...

Possono per caso esserci interferenza esterne tipo microonde o altri apparecchi che possano interferire?

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm4/v1/it/contents/TP0002753357.html?search=microonde

che modello Tv hai? sicuro non abbia ricevuto qualche aggiornamento firmware ultimamente?

 

domor75
Esploratore

Salve, il mio tv è questo

Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 43” UE43BU8070

e non ha ricevuto nessun aggiornamento che io sappia a meno che non si sia aggiornato da solo senza che notassi niente. Interferenze non penso col tv spento le cuffie vanno da dio. Col Tv acceso, anche se non le connetto manualmente e ascolto l'altoparlante tv le cuffie si spengono da sole. appena le accendo, stanno alcuni secondi accese poi si spengono.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@domor75 

https://www.samsung.com/it/support/model/UE43BU8070UXZT/#downloads

sembrerebbe però che sia quello che si è aggiornato per ultimo...

jojo76_1-1697033230027.pngjojo76_0-1697033216704.png

se poi l'aggiornamento del 05-09-2023 è stato mandato anche via OTA allora dovresti provare a chiedere a Samsung...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto non piace a nessuno ma potresti pensare ad un ripristino del Televisore, e comunque volendo anche delle Cuffie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo da quello che leggo nel primo messaggio lo ha già fatto.

comunque se le cuffie funzionano perfettamente fino a quando non accende il TV credo che il problema sia da ricercare in quest'ultimo...capire il perchè poi è un altro paio di maniche...

@domor75 hai per caso provato a disabilitare il bluetooth del TV (se possibile) o a disaccopiare le cuffie?

domor75
Esploratore

disabilitare il bluetooth non sono riuscito a farlo sul televisore, ho cancellato l'associazione è l'ho ricreata ma non è cambiato nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusate, letto in mobilità e mi sono perso le ultime righe...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che hanno la Connessione multipoint, le stai provando "abbinate" al solo Televisore?