annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scorrimento canzoni destra/sinistra

profile.country.it_IT.title
blacksheep80
Visitatore

scorrimento canzoni destra/sinistra

Ciao a tutti, ho acquistato il mio piccolo lettore NWZ-162..boh, quello da 2G. Non ha alcun problema, però prima mi dava modo di far scorrere avanti e indietro, cioè a destra e sinistra la rotellina per cambiare le canzoni, ora sembra bloccato se provo a scorrere indietro, cioè a sinistra e dunque posso solo andare in avanti. Tutto questo mentre il brano è in esecuzione, se metto pausa va avanti e indietro. Non che sia un problema grosso, però se prima potevo farlo e ora no, un problemino ci deve essere:smileyconfused:... Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sicuramente se sarai in grado di fornirci la sigla esatta, ci sarà di grande aiuto :slight_smile:

per capire, se per esempio la tua cartella contiene 10 canzoni e stai ascoltando la

n° 5 e vorresti ascoltare la n° 4 non te lo permette, mentre se vuoi passare alla n° 6 va', giusto?

profile.country.it_IT.title
blacksheep80
Visitatore

Ciao, grazie della risposta. Allora, la sigla esatta è NWZ-B162, 2G. Hai capito bene il "problema":smileyhappy:. Comunque il lettore é perfetto sotto tutti i punti di vista, non so se sono stata io a cambiare qualcosa e dunque lo scorrimento è solo ruotando a destra...Buona giornata

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non esiste una funzione da menu' che abilita o disabilita questa funzione.

Potresti provare a togliere le cartelle che hai inserito nel walkman e ricaricarne delle altre.

Seconda opzione, fare un reset del walkman e vedere come va :wink:

facci poi sapere

profile.country.it_IT.title
blacksheep80
Visitatore

Ciao:smileyhappy:..rieccomi. Ho provato col tasto reset ma non è cambiato nulla: ruotando a destra fa "bip-bip" e cambia canzone..ruotando a sinistra ne fa uno più lungo ma ricomincia la stessa canzone:smileyconfused:...ho pensato di farmi i cavoli miei onde evitare di distruggerlo...Grazie, ciao, Mari

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, cosa accade se "ruoti" a destra due volte consecutive, velocemente o comunque a breve distanza l'una dall'altra?

Quello che fai, dovrebbe essere semplicemente tornare all'inizio del brano, cosa che non avviene se in standby.