annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità audio speaker srs x11

MatteoBreda
Nuovo

Qualità audio speaker srs x11

Mi hanno regalato uno speaker Sony srsx11 ma sono rimasto un po' perplesso in merito alla quantità di brusio in sottofondo durante la connessione via bluetooth. Ho provato lo speaker con diversi cellulari di diverse marche con esiti simili. Non essendo molto esperto a riguardo volevo capire se un po' di brusio in sottofondo sia normale con questo prodotto o se lo speaker è difettoso.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

può anche essere "normale" considerando la tipologia di connessione e la qualità audio dei brani (solitamente MP3 per l'appunto di scarsa qualità), hai modo di provare il collegamento tramite cavo? Lo smartphone utilizzato dovrebbe essere abbastanza indifferente (salvo situazioni limite).

Collegamento a un dispositivo audio portatile e simili

Manolo



MatteoBreda
Nuovo

Ciao, anche io ho pensato di provare la stessa cosa. Non avendone uno lo ho ordinato su internet appena arriva ti faccio sapere. Con il cavo il brusio non dovrebbe esserci giusto?  Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria no, in teoria perché ci sono "cavie cavi", considera che per un cavo Jack 3,5 mm <> Jack 3,5 mm si possono spendere anche centinaia di Euro (non che sia questo il caso), se lo hai preso di qualità e se il rumore non è nei file il tutto dovrebbe restituire un audio pulito.

Manolo



MatteoBreda
Nuovo

Ciao, ho avuto la possibilità di confrontare il mio speaker con un mio amico che possiede lo stesso modello

Effettivamente la qualità del suono e il brusio sono decisamente peggiori nel mio diffusore credo lo porterò in un centro assistenza sony per farmelo riparare. Basta aver registrato il prodotto qui nel sito per essere coperto da garanzia giusto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che occorre un documento "fiscale", come lo scontrino.

Manolo



MatteoBreda
Nuovo

Grazie mille per i consigli 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fai sapere.

 

P.S. Non "fai prima" a rivolgerti al venditore per la sostituzione? Ma dipende ovviamente da quanto lo hai e dalla sua/loro disponibilità.

Manolo