annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Driver NWZ-B173F

profile.country.it_IT.title
lucianone
Visitatore

Problema Driver NWZ-B173F

Salve a tutti.

Come da titolo possiedo un WALKMAN NWZ-B173F appena acquistato (da circa 4 ore)

ma non riesco ad utilizzarlo per il semplice fatto che ogni volta che collego il dispositivo al computer

tenta di installare il driver ma, ogni volta, fallisce clamorosamente. Volevo pertanto sapere se qualcuno fosse a conoscenza di una qualche soluzione o mi potesse fornire informazioni utili su dove reperire il driver, visto che sulla sezione del prodotto non ho trovato nulla. Grazie per il tempo dedicatomi. Cordiali saluti.

EDIT: ho dimenticato di aggiungere che il mio sistema operativo è windows 7 Ultimate :dizzy:

se servissero ulteriori informazioni cercherò di fornirle il prima possibile (non mi intendo un granchè di computer :smileyconfused:)

Messaggio modificato da lucianone

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è nel computer, prova ad utilizzare USBDeview, avrai la possibilità di "gestire" le USB, "pulendole" da precedenti connessioni:

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

Potrebbe non risolvere, ma è un tentativo.

profile.country.it_IT.title
lucianone
Visitatore

Ciao Marino, grazie per la risposta :slight_smile:

Purtroppo non è servito a risolvere il problema, non mi lascia attivare il port, l'unica cosa che accade è il ripetuto tentativo di installare il driver.Cercherò ancora per internet una soluzione, c'è una possibilità remota che abbia successo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, prova a "pulire" il sistema con un software come CCleaner.

profile.country.it_IT.title
lucianone
Visitatore

CCleaner lo uso tutti i giorni facendo tutte le operazioni disponibili. se sapessi dove e che file vengono installati, proverei ad usare un altro computer dove installarlo per poi copiare i file e piazzarli manualmente dove serve... il problema è che non so nulla di questo :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resto dell'idea che vede il computer come "causa", in ogni caso, tentato un RESET del Walkman?

http://pdf.crse.com/manuals/4414274521/IT/contents/07/01/01/01.html

profile.country.it_IT.title
gthiebat
Visitatore

hey..ciao ragazzi..alla fine avete risolto il problema? ho acquistato il walkman NWZ-B173f ma su windows 7 non c'è verso di farlo funzionare e mi dice che l'USB non può essere installato correttamente...