annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Normativa EU?

Normativa EU?

Salve,
colgo l' occasione per presentarmi, sono nuovo, mi chiamo Carlo e ho sempre avuto lettori cd e mp3 della Sony.
Sono entrato un pò in crisi con l' ultimo mp3, l E454, poichè il volume era veramente ma veramente basso, poi informandomi sono venuo a sapere che per delle normative EU il volume è stato drasticamente abbassato, però, alla fine, ho  trovato il modo per sbloccare questo blocco e mettere il volume a un livello decente ( se prima a 30 sentivo in modo discreto a casa con assoluto silenzio e in strada non sentivo nulla, ora tenendo a 12 sento in maniera ottimale.)
Comunque a discapito della radio che viene "disattivata" ero riuscito ad ottenere un MP3 che fa quello per cui è creato, cioè far ascoltare musica.
Ora però il mio fedelissimo E454 sta andando in pensione e ho visto l' A15 che mi piace, però leggendo le recensioni ho visto che molti si lamentano del volume basso (pensa un pò)
Quindi, la mia domanda è: c' è un modo per togliere questo bocco? la normativa EU è ancora vigente? visto che gli altri marchi facendoti scaricare il software di altri paesi, o facendoti selezionare la tua nazionalità, insomma, in modo implicito ti permettono di regolare il volume come vuoi tu e aggirare questa stupida restrizione.
Consigli? perchè se anche l' A15 ha il volume basso e non si può sbloccare il volume, visto che anche a 30 ricordo che il mio E454 appena comprato era adeguato come ninna nanna, credo che comprerò quache altro prodotto.

Grazie, invio cordiali saluti.

0 RISPOSTE 0