annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Niente audio abbinando gli Apple AirPods di 2° generazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Niente audio abbinando gli Apple AirPods di 2° generazione

Ho appena preso gli Apple AirPods Pro (2° generazione) e gli ho abbinati senza problemi ad un lettore musicale Sony NW-A35HN. Ma non riesco a sentire la musica in riproduzione, sento solo i suoni interni di controllo degli AirPods, mentre non ho problemi con auricolari Bluetooth di altre marche. Dove sbaglio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh credo proprio di no:
"Per connettere gli AirPods è necessario il profilo Bluetooth (AVRCP) versione 1.4 o successiva.
Il profilo Bluetooth (AVRCP) installato nel Walkman è fino alla versione 1.3, quindi non è compatibile con AirPods. (A partire da settembre 2018)"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non ci sia compatibilità a causa della versione del profilo Bluetooth (AVRCP) installata nel Walkman.
profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Grazie per la risposta. Cavoli che batosta. Quindi, non c'è possibilità da parte dei due dispositivi di rimediare all'incompatibilità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh credo proprio di no:
"Per connettere gli AirPods è necessario il profilo Bluetooth (AVRCP) versione 1.4 o successiva.
Il profilo Bluetooth (AVRCP) installato nel Walkman è fino alla versione 1.3, quindi non è compatibile con AirPods. (A partire da settembre 2018)"