annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mex bt3900u & Samsung Galaxy Ace plus (GT-S7500)

profile.country.it_IT.title
peruging
Visitatore

Mex bt3900u & Samsung Galaxy Ace plus (GT-S7500)

Buongionro,


ho riscontrato due problemi usando l'autoradio in oggetto insieme al mio Smartphone:


-durante la conversione, specie se la macchina è ad alti regimi (> 3000/3500 rpm), l'interlocutore sente la mia voce bassa e con un elevato rumore di fondo. (Ho già provato ad alzare il volume del microfono con il tasto 5 senza alcun migliramento.)


-quando ricevo una chiamata, nel display dell'autoradio viene visualizzato il numero corretto del chiamante, ma poi viene associato il nome (preso della rubrica del telefono) errato.


Quali potrebbero essere le cause e quali gli eventuali rimedi?


Grazie


Saluti

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato di trovare una logica tra il numero ed il nome mostrato? un esempio (solo un esempio) l'errore si presenta quando il numero memorizzato in rubrica è sprovvisto del prefisso internazionale (ipotesi di questo tipo).

Alla pagina di supporto Sony il tuo smartphone non è attualmente elencato tra i compatibili, ciò non significa che non lo sia, ma potremmo ignorarne dei limiti.

Nonostante non dica più di quanto si legga, a pag. delle Istruzioni per l'uso:

http://pdf.crse.com/manuals/4199772711.pdf

A seconda del telefono cellulare, i contatti

visualizzati sull'apparecchio potrebbero differire da

quelli visualizzati sulla rubrica del telefono cellulare.

profile.country.it_IT.title
peruging
Visitatore

Grazie della pronta risposta.

Quindi da quanto affermato nel manuale d'uso me lo devo tenere così com'è...


L'accesso al registro chiamate e alla rubrica funziona correttamente attraverso il browser; il problema che ho descritto si evidenzia solamente alla ricezione di una chiamata...


Va beh...


Grazie


Saluti