annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDRRF895RK

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cuffie MDRRF895RK

Ciao

sono qui a chiedere consiglio sulle cuffie in oggetto, putroppo le mie vecchie Sony a filo pur funzionando ancora egregiamente sono inutilizzabili per via dei cuscinetti distrutti, ho provato a rimpiazzarli con delle cinesate visto che gli originali non esistono ma sono durati come un cono gelato nel Sahara. Ora, vorrei sganciarmi dal filo ma ho scoperto che il mio splendido ampli Denon HIFI ha solamente la ricezione BT e non la trasmissione quindi devo ripiegare sul tipo RF. Premetto che non sono un fanatico dell'ascolto in cuffia anzi se posso lo evito ma ci sono momenti in cui è inevitabile quindi vi chiedo, come stiamo a ronzio di fondo? Senza raggiungere vette celestiali la qualità audio è almeno paragonabile alle mie vecchie MDR-XD100?  ( per chi le conosce,  @Marino.Manolo  ci sei?)

Qualsiasi info sara utile anche perchè ho trovato pareri agli antipodi.

Grazie

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Auguri per le tue nuove cuffie 😃, sì, il cavo dovrebbe essere lungo 2.50 metri, purtroppo nel sito le specifiche sono riportate in inches, eventualmente possiamo controllare nel sito dell'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cavo Spiralato... 🤗

 

20240304_173343.jpg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo, meno male hai trovato la confezione 👍, quindi il cavo "spiralato" è lungo quasi tre metri, in effetti la lunghezza in ft è quella, aspettiamo conferma da @sonysta 🙂


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uguale a prima...

 

MarinoManolo_0-1709570658738.png

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Praticamente è cambiato solo il packaging, adesso plastic free 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Si la confezione è questa plastic free...il cavo è si circa 3 mt sono le cuffie precedenti che lo avevano di 3,5 mt e con quei 50cm in più mi consentivano più comodità anche perchè questo è spiralato e quindi se troppo stiracchiato offre resistenza mentre l'altro era normale, comunque vabbè non è certo un problema, sicuramente il suono ( e l'isolamento ) sono di un altro pianeta.