annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDRRF895RK

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cuffie MDRRF895RK

Ciao

sono qui a chiedere consiglio sulle cuffie in oggetto, putroppo le mie vecchie Sony a filo pur funzionando ancora egregiamente sono inutilizzabili per via dei cuscinetti distrutti, ho provato a rimpiazzarli con delle cinesate visto che gli originali non esistono ma sono durati come un cono gelato nel Sahara. Ora, vorrei sganciarmi dal filo ma ho scoperto che il mio splendido ampli Denon HIFI ha solamente la ricezione BT e non la trasmissione quindi devo ripiegare sul tipo RF. Premetto che non sono un fanatico dell'ascolto in cuffia anzi se posso lo evito ma ci sono momenti in cui è inevitabile quindi vi chiedo, come stiamo a ronzio di fondo? Senza raggiungere vette celestiali la qualità audio è almeno paragonabile alle mie vecchie MDR-XD100?  ( per chi le conosce,  @Marino.Manolo  ci sei?)

Qualsiasi info sara utile anche perchè ho trovato pareri agli antipodi.

Grazie

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Quelli segnalati da icarius son proprio quelli che ho preso e fanno CXXXXRE! Son durati si e no un mese prima di sgretolarsi e non certo con un ascolto quotidiano, l'han fatto solo guardandoli!!!

Comunque la decisione è presa se le cobra funzionano decentemente punto deciso sulle 7506. Ho detto!😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MarinoManolo_0-1709395611599.png

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora vai per le 7506 👍👍👍


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

7506 ordinate! Arrivano domani...

E tutto sommato le cobra RF funzionano meglio di come le ricordavo...direi che con le cuffie sono a posto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domani però è il 0403 🤔 😁

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

😃😃😃👍


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Capisco che sei di Bologna e oggi è domenica ma non appesantirti con troppi turtlen e soprattutto posa il fiasco del Lambrusco 😁!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Arrivate! Allora, confezione molto diversa da quella conosciuta, scatola di cartoncino bianco con imballo interno cartonato, niente di plastica trasparente. Purtroppo il cavo è 50cm più corto delle precedenti e quindi dovrò modificare il mio stravaccamento standard sul divano per evitare strappi o quant'altro. A me paiono abbastanza solide come costruzione a differenza di quello che ho letto o sentito tranne i due cavetti sottili di collegamento degli auricolari che mi fanno un pò "impressione", li vedo un pò delicatini. E veniamo al piatto forte, il suono, sia chiaro ho fatto un ascolto di corsa di alcuni pezzi che conosco molto bene quindi il giudizio finale lo darò più avanti ma come prima impressione direi che sono perfette! Sono molto soddisfatto, se devo trovare un pelo nell'uovo forse trovo i medi leggermente avanti in compenso bassi comunque presenti e puliti e alti che mi hanno restituito frequenze che pensavo le mie orecchie avessero perso per sempre.  Ottimo anche l'isolamento, finalmente devo solo fare si con la testa a chi mi sta parlando senza che possa  minimamente influenzare il mio ascolto😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo si tratti dell'ultima Versione aggiornata, pur mantenendo le medesime caratteristiche Tecniche.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MarinoManolo_0-1709565644616.png