annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDRRF895RK

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cuffie MDRRF895RK

Ciao

sono qui a chiedere consiglio sulle cuffie in oggetto, putroppo le mie vecchie Sony a filo pur funzionando ancora egregiamente sono inutilizzabili per via dei cuscinetti distrutti, ho provato a rimpiazzarli con delle cinesate visto che gli originali non esistono ma sono durati come un cono gelato nel Sahara. Ora, vorrei sganciarmi dal filo ma ho scoperto che il mio splendido ampli Denon HIFI ha solamente la ricezione BT e non la trasmissione quindi devo ripiegare sul tipo RF. Premetto che non sono un fanatico dell'ascolto in cuffia anzi se posso lo evito ma ci sono momenti in cui è inevitabile quindi vi chiedo, come stiamo a ronzio di fondo? Senza raggiungere vette celestiali la qualità audio è almeno paragonabile alle mie vecchie MDR-XD100?  ( per chi le conosce,  @Marino.Manolo  ci sei?)

Qualsiasi info sara utile anche perchè ho trovato pareri agli antipodi.

Grazie

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sai cosa stai acquistando, e tu lo sai, allora 7506... Poi troverai un modo per altre situazioni in cui ti servono delle Cuffie.

Ne ho vendute davvero molte di 7506, che tempi! Anche per Sony...

 

Ci sarebbero state anche le WH-1000XM/x, tutta la Gamma ha sia Bluetooth che Cavo (non lungo), peccato eventuali costi e Bluetooth che non puoi utilizzare, sempre che non aggiungi un Trasmettitore (di qualità, per non introdurre ritardi Audio, che per il solo Audio senza Video non saranno comunque così problemtici).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Quindi sono le cuffie RF che hanno i cuscinetti rovinati? Strano che non siano disponibili in assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta per i Pad delle MDR-XD100 puoi ritentare con qualcosa di più... più

Il Codice è 2-320-215-01

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

No, sono le mdr-xd100 che hanno i cuscinetti rovinati, le RF che sto cercando di recuperare sono delle cobra anche loro hanno i cuscinetti rovinati ma molto meno e ancora riutilizzabili almeno per un pò.

@Marino.Manolo 

Di grazia, oltre al codice dove esattamente devo andare a cercare per poterli eventualmente acquistare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potevo cercarli prima, lo stavo facendo ora e niente, non più disponibili da nessuna parte.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No longer available.
comunque ho deciso, se le cobra che a quanto pare sono ancora utilizzabili una volta cariche mi soddisferanno per un ascolto da battaglia punterò deciso sulle 7506.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho trovato queste su Amazon, non originali però https://www.amazon.it/Cuscinetti-auricolari-MDR-XD100-MDR-XD110-MDR-XD150/dp/B07BK3JXC4 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li avevo visti, ho pensato potessero essere sul genere di quelli che ha già acquistato...

Ma d'altro canto, saranno "gli stessi quasi sempre".

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisogna vedere anche se la qualità come durata è uguale a quelle originali, ma comunque per quel che costano 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che altro se sono almeno migliori di quelli che si è già procurato 🤗