annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CMT-MX700i con o senza input cuffie?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marceddu
Visitatore

CMT-MX700i con o senza input cuffie?

Ciao a tutti,

Io vorrei acquistare un mini hifi con ingresso per le cuffie. La serie CMT-MX mi piace molto, ma non hanno l'ingresso cuffie.

Però in rete vedo foto di questi modelli (CMT-MX700) che invece ce l'hanno. Qualcuno può spiegarmi l'arcano?

L'ingresso cuffie per meè fondamentale.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello CMT-MX700Ni non è dotato di uscita cuffie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello CMT-MX700Ni non è dotato di uscita cuffie.

profile.country.it_IT.title
marceddu
Visitatore

Ok grazie.

Però su questo sito:

http://www.bhphotovideo.com/c/product/798886-REG/Sony_CMTMX700I_CMT_MX700i_Micro_Shelf_System.html

Vedo che questo modello ha invece l'ingresso cuffie.

E' acquistabile in Italia? Se si, dove lo posso trovare? Anche online

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, in 3 delle 4 immagini presenti alla pagina del link, si nota un doppio ingresso/uscita (difficile capirlo date le dimensioni delle immagini stesse) sul frontale dell'impianto, in basso sulla sinistra. Non trovo, in ogni caso, documentazione su di un CMT-MX700i, ma solo del CMT-MX700Ni.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

marceddu, ti confermo quanto ti ha detto MarinoManolo, il cmt-mx700i

non ha la presa cuffie, probabilmente sul sito che ci hai allegato c'è

un errore nel riportarne la sua presenza.

ciao

profile.country.it_IT.title
marceddu
Visitatore

Grazie 1000 a tutti.

Un vero peccato però. Mi toccherà inquinare il mio angolo sony (tv,ps3,soundbar) con un minihifi di un'altra marca. :wink:

profile.country.IT.title
melavani
Nuovo

Ciao Marceddu, spero che anche dopo un mese potrai rispondere.. Ma non c'è un modo per ascoltare audio via wireless? sfruttando la rete di casa non si possono usare cuffie dlna ? grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il contenuto audio attualmente in corso di riproduzione su questo sistema può anche essere riprodotto contemporaneamente su tutti i dispositivi corrispondenti alla funzione PARTY STREAMING sulla rete domestica.

Le cuffie potrebbero essere collegate ad un dispositivo con funzione Party Streaming, se dotato di uscita cuffie.

I contenuti verrebbero trasmessi dal CMT-MX700Ni (Host) attraverso la rete, l'audio riprodotto dal dispositivo Guest, al quale sarebbero collegate le cuffie via cavo o wireless.