annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio gt 450u da impostare ogni volta

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gabrielgolf
Visitatore

Autoradio gt 450u da impostare ogni volta

Salve a tutti sono un ragazzo che ha comprato da poco l autoradio  gt 450u tutto  apposto bellissimo mi piacciono i suoi colori anche xk compatibili e molto simili all illuminazione della mia Golf 4. IL problema è solo uno che quando stacco la chiave lo stereo si spegne e quando  lo riaccendo  tutti i dati come orologio ,stazioni salvate, equalizzatore ecc. si resettano. Ora la mia domanda: è possibile che ogni qual volta che  prendo la macchina e attacco l autoradio devo impostare tutto da capo????? grazie anticipatamente!!:smileylaugh:

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collegamento per la conservazione della memoria

Quando il cavo di ingresso alimentazione giallo è collegato, viene sempre fornita alimentazione al circuito di memoria anche quando l’interruttore di accensione è spento.
Installazione/Collegamenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, le cause di questo problema sono 2:

1. problema del fusibile incorporato nell'autoradio che si è fulminato, anche se questo è un evento raro;

2. l'autoradio deve essere attaccata alla batteria dell'auto, praticamente devi controllare l'installazione e vedere se l'autoradio è connessa alla batteria che fornisce la memoria facendo riferimento alla relativa guida d'installazione.


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collegamento per la conservazione della memoria

Quando il cavo di ingresso alimentazione giallo è collegato, viene sempre fornita alimentazione al circuito di memoria anche quando l’interruttore di accensione è spento.
Installazione/Collegamenti
profile.country.it_IT.title
gabrielgolf
Visitatore

scusami posso chiederti un altra cosa ma è una cosa nrmale che devo andare a vedere i connettori o andare a modificare dei fili???? o devo fare proprio un impianto dall elettrauto scusate ma non sono molto esperto di elettricità.. se sapete darni una descrizione dettagliata di quello che dovrei fare ne sarei molto grato! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un elettrauto spero saprà sicuramente come intervenire.