annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Auto spegnimento mex bt3900u (Funzione auto-off)

profile.country.it_IT.title
ehiweb
Visitatore

Auto spegnimento mex bt3900u (Funzione auto-off)

Buongiorno

ho installato la bt3900u su un camper; ho la necessità di poterla tenere accesa anche con veicolo spento e che si auto-spenga dopo 30-60 minuti quando vado a dormire.

al giallo che esce dal veicolo, ho attaccato rosso e giallo che vanno alla radio con la Y fornita di serie.

la radio infatti puo' rimanere accesa anche con il veicolo spento.

non riesco a far funzionare l'auto off / auto spegnimento pero'.

quando lo imposto mi spegne solo il display n secondi dopo che spengo la radio.

invece io vorrei far rimanere accesa la radio per 30 minuti o 60 minuti dopo il segnale di spegnimento ( o di accensione non sotto chiave) del veicolo (fiat ducato x250).

come devo collegare i cavi? dove sbaglio?

grazie a chiunque abbia tempo e voglia di rispondermi.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per sicurezza dovresti contattare un elettrauto, comunque può dipendere dalla tipologia di blocchetto di accensione presente nel camper.


Istruzioni per l'uso:

http://pdf.crse.com/manuals/4199772711.pdf

Avvertenza relativa all’installazione su un’auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione Assicurarsi di impostare la funzione di spegnimento automatico (pagina 34). L’apparecchio si spegne completamente e in modo automatico dopo l’intervallo di tempo impostato dal relativo spegnimento, per evitare lo scaricamento della batteria. Se non viene impostata la funzione di spegnimento automatico, tenere premuto (SOURCE/OFF) fino a quando l’indicazione non scompare ogni volta che si spegne il motore.

profile.country.it_IT.title
ehiweb
Visitatore

E' proprio da quella citazione che ho scoperto che c'è la funzione.

Non so se devo collegare il rosso sul rosso e il giallo sul giallo oppure incrociarli a x oppure assimilarli a Y.

ho venduto l'autoradio nuova che avevo preso pechè non aveva questa funzione e il telecomando non aveva la posizione OFF: