annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Xperia z 4.2.2 pessimo

krissbetarr
Membro

Aggiornamento Xperia z 4.2.2 pessimo

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma volevo segnalare alcuni problemi di questo terminale che, nonostante i 649 euro spesi, sembra essere inferiore a tutti i suoi concorrenti. Credevo che con il 4.2.2 si sarebbe giunti ad una svolta, invece è peggio di prima, mi sembra di essere tornato in casa Apple. Il telefono diventa incandescente(si mi brucia la mano)dopo 10 minuti di utilizzo(navigazione Internet no chissà che), il Wifi prende 1/5 rispetto ai prodotti Apple, un sacco di lag nelle applicazioni(potrebbe non essere colpa del telefono lo so ma intanto ci sono), ora il blocco schermo è pesantissimo e ci mette due secondi ad accendersi dopo aver premuto il pulsante power, l'app integrata per le mail è imbarazzante rispetto ad Apple, poca personalizzazione sulla ricezione di esse, a volte con hotmail si ricaricano in automatico dicendomi che ce ne sono 200 non lette che io invece ho già letto e quindi mi tocca selezionarle tutte e segnalarle come lette. Whatsapp con i dati(no Wi-Fi) pessimo, ci mette una vita a inviare o ricevere un'immagine. Un sacco di problemi con viber, tutti problemi mai avuti con iPhone. La batteria non si ricarica al 100% sempre (o almeno così indica il telefono). Spero che chi di dovere possa prendere in considerazione quanti esposto e se per caso non fosse la sezione giusta ditemelo o comunque indicatemi dove postarla per farla leggere a Sony o a sviluppatori grazie
21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sezione corretta, per il resto saranno i Community Managers ad occuparsi delle comunicazioni del caso.

Hai solo tentato una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service?

krissbetarr
Membro

Grazie della risposta molto gentile. No a dire il vero con questo aggiornamento non ho provato(perché lo volevo testare qualche giorno), ma con quello precedente si e gli errori e i difetti erano sempre gli stessi, quindi non credo sia una questione di riparare, ma proverò comunque. Complimenti per il forum, è molto completo.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao krissbetarr,

 

Benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Abbiamo segnalato i problemi da te riscontrati con il tuo Xperia Z al dipartimento competente.

 

Nel frattempo ti consigliamo di contattare inolte il supporto Xperia Care tramite uno dei seguenti canali:

 

- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

- Email: Compila l'apposito form online

 

Non esitare a contattarmi qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni! :wink:

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

 

krissbetarr
Membro

Nuovi problemi dopo la nuova release del 4.2.2: la app dell'album ha dei lag mostruosi(però sarebbe bello l'effetto a scomparsa nello scorrere le immagini). La navigazione con i dati, anche quando prende a pieno il segnale, non è soddisfacente(lunghi tempi di carica), inoltre nel caricare le immagini su Facebook a volte il terminale si blocca. Ribadisco che su whatsapp l'invio delle immagini impiega circa 30 secondi, anche se l'immagine è piccola. Speto di essere stato utile
nico2097
Nuovo

Confermo, e io ho notato anche che la batteria si scarica subito e non si carica fino al 100%
llegovich
Esploratore

Confermo, anche io ho i lag un po' ovunque (v4.2.2).

 

tizj78
Nuovo

Salve a tutti,

anch'io ho riscontrato un problema a seguito dell'aggiornamento 4.2.2 e cioè la rimozione improvvisa della sceda sd. E' qualcosa di fastidiosissimo perchè se il cell non viene usato, a volte rimane lì in modo funzionante, ma non appena lo si utilizza ecco che compare continuamente il messaggio di errore. Non so come risolvere. (nota, la sd è da 32 GB).

Spero possa essere risolto quanto prima.

Grazie per l'attenzione.

krissbetarr
Membro

Problema ulteriore con la batteria: a parte il fatto che dura molto meno anche se ho tutte le notifiche disabilitate, quando spengo il telefono e lo riaccendo la percentuale sale di un 30% con conseguente spegnimento improvviso quando arriva a zero ovviamente, ma indicata circa 25%.
Fede12
Esploratore

Salve a tutti, anche io dopo aver istallato la 4.2 ho notato rallentamenti durante lo sblocco.

Pensavo fosse un problema inerente ad una app (Ultimate Rotate Display), che mi impesantisce il sistema, e che stavo per disistallare proprio quando ho fatto per sbloccare il telefono, ma non si accende più il display.

è completamente funzionante, ma senza poter vedere è completamente inutilizzabile.

 

Qualcuno sa se è risolvibile o se necessita di sostituzione?

 

Io penso che il problema sia il display, o meglio il suo collegamento al power button o alla batteria.

 

Grazie a tutti