annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia mini pro....

RISOLTO
profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

sony xperia mini pro....

salve a tutti sono un nuovo utente. allora io vorrei prednere il sony xperia mini pro,ma a molta gente da problemi elettrostatici rumori mentre in video e altro (che sono difettosi alcuni modelli), appena ho letto sti problemi mi viene difficile prendere un cell che ha questi problemi,vorrei sapere se il problema e stato risolto? mi piace il mini pro molto,ma se ha ancora sti problemi cn dispiacere nn lo prendo. grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema a cui fai riferimento è stato risolto subito dopo la commercializzazione dei primi Mini Pro.

Quindi,a meno che tu non prenda un Mini Pro ritirato dal negozio un anno fa,il problema dovrebbe essere assente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema a cui fai riferimento è stato risolto subito dopo la commercializzazione dei primi Mini Pro.

Quindi,a meno che tu non prenda un Mini Pro ritirato dal negozio un anno fa,il problema dovrebbe essere assente.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

ti ringrazio per la risposta,però temo che mi capita quello difettoso io nn sono fortunato :laughing:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ahahahah. :smileygrin:

Se proprio dovessi essere sfortunato potrai rivolgerti sempre all'assistenza.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

ho trovato la soluzione al mini pro,vado per il sony xperia neo V solo 20 euro di differenza,che un gran bel cellulare. grazie lo stesso marcus.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ottimo.Meglio così allora. :smileygrin: