annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SVE1711X1EB, problemi internet

clasica
Esploratore

SVE1711X1EB, problemi internet

 

Buongiorno. Al contrario di altri Vaio che ho avuto, questo mi ha dato sempre problemi.

L'ultimo in ordine di tempo è il seguente: non riesco a raggiungere alcuni siti internet istituzionali (enti, comuni, ecc.) dà messaggio per cui è impossibile raggiungere il sito.

 Faccio presente che: con un altro vaio, con lo stesso antivirus, la stessa rete collegata con lo stesso modem wi-fi in casa mia, con le stesse impostazioni, lo stesso sistema operativo Windows 7 non ho problemi.

 Questo affare mi ha dato sempre problemi di connettività e sono veramente stufo. Per un periodo non ho potuto nemmeno scaricare gli aggiornamenti Java perché non si collegava alla rete wi-fi di casa mia dopo aver scaricato gli aggiornamenti..

 

Per favore mi aiutate, è proprio venuto così male questo pc???

 

Grazie,

 

Claudio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi risolvere? ripristina l'intero sistema.

clasica
Esploratore

Francamente non mi sembra una souzione.....mi sembra l'equivalente del prendere a pugni il televisore quando ero piccolo......

 

comunque: intendi utilizzare i dischi di ripristino che ho creato quando ho comprato il vaio? Quanto ci mette? Non ho mai ripristinato il pc....

 

Grazie,

 

Claudio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovare una soluzione "indolore" ad una problematica come quella che hai descritto non è semplice, ovviamente intendo tramite una Community, potendo intervenire potrebbe anche essere meno complesso di ciò che può apparire, ora, il ripristino (da partizione oppure DVD) è quanto di più veloce e risolutivo ti si possa suggerire, considerando lo stato d'animo che traspare dal tuo messaggio sono sicuro che il tuo unico scopo è chiaramente quello di risolvere al più presto.

Non riuscendo a risolvere autonomamente potresti contattare un amico/parente che abbia dimestichezza con problemi di questo tipo.

Per questi dispositivi utilizzo spesso i guanti, fidati, non prenderei mai a pugni nulla (non nessuno).

clasica
Esploratore

Grazie, proverò a mettere in atto questa soluzione. Sono comunque
sempre negativamente sorpreso dalla totale mancanza di "interfacce
amichevoli" con gli utenti finali dei pc e dei cellullari. Questo vuol
dire che la tecnologia si è oramai (da tempo) chiusa in se stessa
senza un reale interesse per l'utente.

Saluti,

Claudio Sica
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al giorno d'oggi i dispositivi più in voga sono infatti smartphone e tablet, non solo per la loro praticità ma anche per la semplicità di utilizzo, nel 2013 i computers sono per tutti ma non tutti "sono per i computers".