annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VGN-FZ11E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pinosinfo
Visitatore

Sony Vaio VGN-FZ11E

Un saluto a tutta la comunità per iniziare......pongo adesso il mio quesito.

Come da Titolo possiedo ub Vaio VGN-FZ11E E e qualche giorno fà si è  freezzato di colpo (tutto lo scermo bloccato e nessun comando funzionate) ho spento in maniera brusca  e da allora non è più partito il sitema operativo.....ho provato di tutto dapprima a ripristinare con i dischi di back up ma anche quando la procedura terminava in modo corretto nel riavviarsi poi alla fine si bloccava!Ho provato a sostituire i banchi di memoria con dei nuovi ma nulla ho provato a sostituire l' hard disk ma ancora nulla nulla.....cosa posso ancora tentare prima di andare in un centro di riparazione.Ho fatto anche il controllo dell'hardware Sony e mi dice che è tutto ok cosa sarà successo??Sono tantissimo affezionato a questo pc e non vorrei doverlo cambiare grazie a tutti per l'attenzione.Giuseppe.

P.S. un ulteriore dettaglio che o dimenticato prima è che alle volte quando avvio il pc il logo vaio  è tutto seghettato da linee verticali di colore azzurro e la definizione dello schermo che un full hd 1080 è leggermente sgranata con i colori non tanto definiti....a chi è interessato posso inviare delle foto o anche un filmato dell'accensione del pc.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì perchè potrebbe - e dico POTREBBE - essere anche questa cosa qui

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=35880&l=it_IT&m=VGN-...

Faglielo notare quando chiami l'assistenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,ti consiglio di non perdere tempo e di contattare l'assistenza al numero 848 801 541!

Ciao,prego.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì perchè potrebbe - e dico POTREBBE - essere anche questa cosa qui

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=35880&l=it_IT&m=VGN-...

Faglielo notare quando chiami l'assistenza

profile.country.it_IT.title
pinosinfo
Visitatore

Grazie di Cuore Trip penso possa essere propio quel tipo di problema infatti una delle cose che capita quando provo ad avviare il pc nella fase di inizializzazione a schermo nero mi compaiono una serie di caratteri a caso che non riuscivo a capire. All'inizio pensavo di aver preso un virus ma dopo avere fatto tutte le prove di cui sopra ho escluso il virus adesso però grazie a te forse riesco a far luce sul problema.....ancora un grazie di cuore domani provo subito a contattare il supporto vaio.