annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SLOT SD

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

SLOT SD

Salve a tutti, ho un problema con la slot sd, qualsiasi sd che metto non le vede!!! ho provato anche con una  micro-sd e il suo adattatore...

 

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inutile domandarti il modello in tuo possesso, potrebbe trattarsi "semplicemente" di un problema hardware, qualora volessi tentare di reinstallare il driver dello Slot inserisci la sigla a questo indirizzo:

http://www.sony.it/support/

 

Solitamente i drivers necessitano di una corretta sequenza di installazione (sequenza non disponibile in Europa in quanto Sony non supporta l'installazione di un SO come "Nuova installazione"), questo per informarti che, qualora il driver SD non risolvesse, non potremmo ancora escludere del tutto una problematica solo software.

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

Ciao,

 

ti ringrazio, ho scaricato il driver ma non funziona!!

 

il modello e VPCCA3S1E/P

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo, apri Gestione dispositivi e seleziona la periferica (SD Card Reader, se con problemi tieni presente che potrebbe presentare un tringolo giallo e non chiamarsi SD Card), dal menu in alto disinstalla la periferica, successivamente premi menu Azione... Rileva modifiche hardware... il Sistema dovrebbe/potrebbe reinstallare un driver funzionante.

In precedenza, hai installato entrambi i drivers disponibili alla pagina di supporto al tuo modello? anche il problema al primo in elenco può essere una causa:

Ricoh PCIe SDXC/MMC Host Controller

Ricoh Memory Card Reader Writer Driver SD CPRM

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

CIAO,

 

ALLORA HO FATTO QUELLO CHE MI HAI DETTO... LA SD E ANDATA DOPO MI HA DETTO CHE NON POSSO VISUALIZZARE CIO CHE CE DENTRO...

 

LA SD E NUOVA! TIENI CONTO CHE HO PROVATE VARIE SD(ANCHE MICRO) NON FUNZIONANO SUL MIO PC MA LE SD SI, PERCHE LE HO PROVATE SU UN ALTRO VAIO...

 

CHE DEVO FARE? GRAZIE