annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON COMPRATE SONY VAIO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

NON COMPRATE SONY VAIO

Non sono per niente soddisfato dell'acquisto di un notebook sony vaio.

Tra corriere ed assistenza ci sono voluti circa 20 giorni e adesso che è tornato a casa ho scoperto che non l'hanno montato bene perchè dentro qualcosa si muove e quindi bisogna rimandarlo in assistenza, quindi altri 10 giorni.

In totale circa 30 giorni per sistemare un problema di ventola.

E' proprio assurdo.

NON COMPRATE SONY.. PROFONDAMENTE DELUSO.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Grazie.

Ho già contattato la sony. Mi sono rivolto direttamente a Mizuno-san (Il direttore di Vaio Service Europe).

Sono anche io molto arrabbiato e questa volta non accetto delle semplici scuse.

Un prodotto nuovo con dei difetti è assurdo oltretutto dovrebbe essere un prodotto di alto livello visto il costo.

Ho avuto notebook MSI e mai un problema.

L'MSI al primo problema sostituisce tutto il notebook, non fà riparazione. Ad un mio amico che aveva un problema con il suo notebook MSI è stato cambiato il notebook. Gli hanno dato una versione successiva, nuova e funzionante senza pagare niente in più.

I tecnici sony sistemano il notebook e si scordano di bloccare tutto per bene e hanno avuto il coraggio di dire che forse era colpa mia.

Dovrebbero avere maggior rispetto verso un cliente che acquista i loro prodotti.

Soprattutto una cosa non mi è piaciuto ed è il fatto che si giustificano sempre, cercando di dare le colpe ad altri.

La riparazione dovevano farla loro, il prodotto torna con un problema, la colpa è loro.

Il 2 novembre è tornato il pc. Il 3 novembre l'ho dovuto ripotarte dal negoziante per inviarlo di nuovo in assistenza.

Il 5 un corriere lo ritirerà e altri 10 giorni (almeno spero).

Un notebook che ha passato più tempo dal negoziante e in assistenza che a casa mia.

Una vergogna.

Sono talmente tanto arrabbiato che forse contatterò un'associazione per i consumatori e mi farò restituire i soldi perchè mi ha già stancato.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
tito82
Visitatore

Sono molto d'accordo con te. se fossi nel tuo posto, mi ********* di piu.

pero' il centro di assistenza Sony e' fouri Italia,essendo e' centro di assistenza per tutta l'europa. e per questo prendi 15 giorni di assistenza.

forse anche l'hanno messo a posto nell'assistenza e sucesso qualche sbaglio durante il trasporto.

in tutti i casi e' la loro responsabilita',

provi di contattarli un'altra volta  e cosi riesci a mettere a posto il tuo Vaio

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Grazie.

Ho già contattato la sony. Mi sono rivolto direttamente a Mizuno-san (Il direttore di Vaio Service Europe).

Sono anche io molto arrabbiato e questa volta non accetto delle semplici scuse.

Un prodotto nuovo con dei difetti è assurdo oltretutto dovrebbe essere un prodotto di alto livello visto il costo.

Ho avuto notebook MSI e mai un problema.

L'MSI al primo problema sostituisce tutto il notebook, non fà riparazione. Ad un mio amico che aveva un problema con il suo notebook MSI è stato cambiato il notebook. Gli hanno dato una versione successiva, nuova e funzionante senza pagare niente in più.

I tecnici sony sistemano il notebook e si scordano di bloccare tutto per bene e hanno avuto il coraggio di dire che forse era colpa mia.

Dovrebbero avere maggior rispetto verso un cliente che acquista i loro prodotti.

Soprattutto una cosa non mi è piaciuto ed è il fatto che si giustificano sempre, cercando di dare le colpe ad altri.

La riparazione dovevano farla loro, il prodotto torna con un problema, la colpa è loro.

Il 2 novembre è tornato il pc. Il 3 novembre l'ho dovuto ripotarte dal negoziante per inviarlo di nuovo in assistenza.

Il 5 un corriere lo ritirerà e altri 10 giorni (almeno spero).

Un notebook che ha passato più tempo dal negoziante e in assistenza che a casa mia.

Una vergogna.

Sono talmente tanto arrabbiato che forse contatterò un'associazione per i consumatori e mi farò restituire i soldi perchè mi ha già stancato.

Ciao