annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettura di BD 3D su Vaio AllinOne VPCL22Z1E

profile.country.it_IT.title
gigig7012
Esploratore

Lettura di BD 3D su Vaio AllinOne VPCL22Z1E

Mi rivolgo di rettamente a Manolo vista la specificità della mia richiesta, relativa ad un VAIO datato.

Premessa la mia piena soddisfazione circa il Vaio AIO, ad oggi mi sono limitato a vedere solo foto e brevi filmati 3D. Ora vorrei incominciare ad acquistare alcuni BD 3D di mio interesse e poterne fruire sul VAIO che ha uno schermo 3D.

 

Con il lettore BD, integrato nel PC Vaio VPCL22Z1E, posso vedere senza problemi film in formato 3D ?

 

Grazie per l'aiuto,

un saluto

gigig

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era ora! scherzo, nessun problema, se hai mantenuto Windows 7 avrai a corredo ed utilizzabile WinDVD BD (software per il quale è stato rilasciaro un aggiornamento per le compatibilità a Giugno).

profile.country.it_IT.title
gigig7012
Esploratore

Dovessi passare a W8 quale programma devo usare ? By the way, mi consigli il passaggio a W8 visto che non c'è piena compatibilità ?
profile.country.it_IT.title
gigig7012
Esploratore

Nell'elenco http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VPCS13EGXB&upd_id=6718&os_group_id=6

non ho trovato il mio Vaio. o posso procedere al download dell'aggiornamento ?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con Windows 8 mi trovo molto bene, normalmente ne suggerisco l'update, nel tuo caso la situazione si complica leggermente, alla pagina di supporto al passaggio a Windows 8 i VAIO serie L non sono elencati tra i modelli per cui è possibile richiedere il KIT DI AGGIORNAMENTO A WINDOWS 8, il Kit permetterebbe l'installazione di PowerDVD e PowerDVD BD al posto di WinDVD e WinDVD BD, ora, nella stessa pagina vengono si menzionati i VAIO serie L ma solo in riferimento ad alcune limitazioni che un eventuale update comporterebbe, i VAIO L restano comunque non supportati da Sony al passaggio a W8.

Aggiornando (in assenza del Kit) il software per la riproduzione di BD verrebbe meno, ma nulla ti vieterebbe di installarne uno, gratuito oppure acquistato.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link che hai allegato è alla pagina di supporto a modelli americani, inoltre l'aggiornamento sembra comunque riguardare la versione di WinDVD per Windows 7.