annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il bluetooth non funziona correttamente tra sony vaio e nokia n70

profile.country.it_IT.title
biggio23
Visitatore

il bluetooth non funziona correttamente tra sony vaio e nokia n70

Scusate sono nuovo del sito, volovo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con questo problema.

Ho portatile sony vaio vpceb1z1e con windows7 con installata la pcsuite x il n70, ma da un pò di tempo non riesco ad inviare nessun file dal cell.al pc normalmente come facevo prima, ora mi dice sul cell. impossibile inviare e controllando in gestione dispositivi il telefonino ha un punto interrogativo,sotto controller audio,video e giochi l'audio bluetooth ha un triangolino giallo,anche sotto human interface device(hid)il bluetooth remote control ha un triangolino giallo.

Ho provato ad reinstallare i driver ma è ancora tutto così,se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamente.

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova a risolvere così : pannello di controllo/dispositivi e stampanti,sicuramente ci sarà il tuo n70 come dispositivo associato al vaio,fai click destro sulla sua icona e poi fai rimuovi dispositivo e aspetti che termina!fatto ciò scarica il driver bluetooth da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VPCEB1Z1E_B e salvalo sul desktop!ora vai su pannello di controllo/disinstalla un programma e disinstalli il software bluetooth,riavvia il vaio e ora installa il driver bluetooth precedentemente scaricato dal sito sony e riavvia il vaio!ora prova ad associarlo al vaio e vedi che avresti dovuto risolvere! prego,fammi sapere,ciao!

profile.country.it_IT.title
biggio23
Visitatore

Primaditutto grazie per la risposta e mi scuso x il ritardo,almeno adesso sono riuscito a togliere due dei tre triangolini gialli in gestione dispositivi, mi è rimasto solo quello dei telefonini,ripeto telefonini perchè anche con il samsung mi ritrovo con lo stesso simbolo in aggiunta dispositivi ed in gestione dispositivi,( triangolini gialli sulle icone)

Il punto è che con il mio pc riesco tramite la pcsuite nokia o cliccando su icona computer/altro, a scambiarmi i file tra pc e cell. o tra cell.e pc,ma se con il nokia o il samsung voglio scambiare i file direttamente tramite bluetooth mi dice impssibile inviare file. Comunque grazie di nuovo x la pronta risposta.

Messaggio modificato da biggio23

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego,e non scusarti di nulla :slight_smile: !bene almeno due sono risolti,posso chiederti di farmi uno screen di gestione dispositivi con il triangolino dei telefoni e uno screen di come provi ad inviare i file sul telefono tramite bluetooth?

Mi potrebbero aiutare per trovare una soluzione,grazie!Comunque puoi provare anche ad andare in gestione dispositivi,tasto destro su hardware con triangolino giallo e fai disinstalla e poi riavvii il vaio!

Aspetto tue notizie,ciao!

profile.country.it_IT.title
biggio23
Visitatore

Ti mando gli screen richiesti,ma siccome non sono momentaneamente un genio spero tu possa vederli chiaramente, altrimenti spiegami come farlo bene Grazie.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si riesco a vederli tranquillo ottimo lavoro grazie,hai provato a fare come ti ho detto nel post precedente cioè gestione dispositivi,tasto destro su hardware con triangolino giallo e fai disinstalla e poi riavii il vaio!se l'hai fatto e non hai risolto vai su pannello di controllo,dispositivi e stampanti e dovrebbe esserci l'icona notebook con un triangolino giallo,tasto destro sull'icona e scendendo nel menù dovresti trovare un triangolino giallo con qualcosa scritto (non ricordo purtroppo) ,cliccaci sopra e segui le istruzioni di windows il quale dovrebbe trovare da solo la soluzione!poi perchè non invii il file facendoci semplicemente tasto destro,invia a,bluetooth!

Prego,ciao!