annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiungere il secondo hard disk interno

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ropegi
Nuovo

Aggiungere il secondo hard disk interno

Ciao a tutti.

Ho un Vaio VPCEC3M1E. C'è la possibilità di avere un secondo HDD nello scomparto. Come faccio a sapere la sigla del cavo necessario all'operazione? Ho fatto qualche ricerca in giro, ma sembra che il tutto sia  coperto da Segreto di Stato. Tutti sanno che si può fare, ma nessuno ci riesce. Niente foto, niente sigle, niente spiegazioni.... Che cosa ci sta a fare tutto quello spazio vuoto, se è così difficile riempirlo????

Grazie anticipatamente della risposta (se la trovate!!!!!!!)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

Si può aggiungere un disco ma ahimè ti devi rivolgere ad un centro di assistenza autorizzato, perchè il cavetto per il secondo HDD è proprietario .... e ci sono altre peculiarità di Sony ......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

una domanda.Ma ti serve davvero così tanto un secondo HDD tanto da invalidare la garanzia?

io ci penserei su due volte prima di fare modifiche del genere dato che ti giochi la garanzia.

profile.country.it_IT.title
ropegi
Nuovo

Ciao Marcus89.

Bè... prima di tutto, ho già avuto un portatile con 2 HDD e l'ho trovato estremamente comodo. Poi, mi fido moooolto della Sony, quindi non credo di dover usufruire della garanzia. Infine, siccome lavoro con musica e video, capirai che un HDD, anche se capiente, non è infinito. Il mio si sta riempiendo.... E non vedo perché portarmi dietro un HDD esterno, quando ce ne starebbe benissimo uno interno, non ti pare?

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

Si può aggiungere un disco ma ahimè ti devi rivolgere ad un centro di assistenza autorizzato, perchè il cavetto per il secondo HDD è proprietario .... e ci sono altre peculiarità di Sony ......

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

segui il consiglio di BN :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
ropegi
Nuovo

Grazie, sia a Marcus che a BN per i chiarimenti. Alla prossima