annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Sony Vaio a windows 8.1.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Aggiornamento Sony Vaio a windows 8.1.

Salve a tutti,  vorrei un po discutere con voi e trovare una soluzioni per quanto riguarda l'aggiornamento di windows 8 al nuovo windows 8.1(in uscita in questi giorni ) per tutti noi che abbiamo un sony vaio. Da quanto ho letto si evince che non e' un aggiornamento ma un vero e proprio sistema operativo da ristanllare. Siccome per l'aggiornamento da windows 7 all'8 vi era un kit rilasciato dalla sony per il nuovo sistema operativo avverrà ugualmente ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente ne dubito, l'aggiornamento da W8 a W8.1 può avvenire tramite lo Store di Windows, la situazione non cambia, chi "ancora" ha Windows 7 in un VAIO supportato al passaggio a Windows 8 aggiornerà tramite KIT e successivamente tramite Store, per altri il KIT non era semplicemente previsto e non lo sarà ora.

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente ne dubito, l'aggiornamento da W8 a W8.1 può avvenire tramite lo Store di Windows, la situazione non cambia, chi "ancora" ha Windows 7 in un VAIO supportato al passaggio a Windows 8 aggiornerà tramite KIT e successivamente tramite Store, per altri il KIT non era semplicemente previsto e non lo sarà ora.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

grazie per la risposta, probabilmente l'articolo che ho letto si riferiva a l'installazione da 0. Ciao !

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Fatto l'aggiornamento a windows 8.1, e devo dire che non ho avuto nessun problema, anzi noto una fluidita' nelle App e nel sistema, sicuramente qualche falla del precedente e' stata corretta.