annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzazione KDL-32w4000

sterred
Esploratore

Sintonizzazione KDL-32w4000

Io possiedo un televisore KDL-32W4000 acquistato prima del passaggio al digitale. Ho scoperto con il digitale che facendo la ricerca dei canali non li mette in ordine "canonico" (rai 1, rai 2, rai 3 , rete 4, ecc.) anzi rete 4, italia 1 e canale cinque devo cercarli tra circa 200 canali sintonizzati. Come posso risolvere il problema che altri televisori (Sharp, Samsung) non hanno?

Stefano

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Dalle Impostazioni-->Avvio Automatico seleziona una nazione/regione diversa dall’Italia (Svezia, Francia, Germania, Grecia o un altro stato se questi 4 non ti danno risultati soddisfacenti).

Pagina 98 (26.it) del manuale http://pdf.crse.com/manuals/3298243231.pdf

Se dopo questo non hai dei risultati, dovresti probabilmente aggiornare il firmware del TV (spesa di solito tra 30-50€).

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


sterred ha scritto:

Io possiedo un televisore KDL-32W4000 acquistato prima del passaggio al digitale. Ho scoperto con il digitale che facendo la ricerca dei canali non li mette in ordine "canonico" (rai 1, rai 2, rai 3 , rete 4, ecc.) anzi rete 4, italia 1 e canale cinque devo cercarli tra circa 200 canali sintonizzati. Come posso risolvere il problema che altri televisori (Sharp, Samsung) non hanno?

Stefano


Ciao, possiedo lo stesso modello ma da 40'', evidentemente non hai aggiornato il fw del tv che è stato fatto via etere se non sbaglio nel giugno 2009, quindi, come suggerito prima, devi rivolgerti all'assistenza :smileyinfo:


Simone