annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV KDL-55W905 e HT BDV-NF720

profile.country.IT.title
johblack80
Esploratore

Problema TV KDL-55W905 e HT BDV-NF720

salve a tutti, ho recentemente acquistato un tv kdl-55w905 ed un home theatre bd-nf720, presupposto che li ho collegati tramite cavo HDMI 1.4 negli ingessi HDMI ARC di entrambi, il problema si presenta quando voglio utilizzare l'audio dell' HT con i canali digitali del tv, non appena accendo l'HT la maggiorparte dei canali digitali perdono il segnale e non trasmettono più (solo la rai funziona), sono costretto a spegnere l'HT per ripristinare il segnale........

L'assistenza sony non sembra prendere troppo in considerazione il problema, ma dato che ho speso bei soldini per entrambi i prodotti mi permetto di essere alquanto disturbato dal fatto che due prodotti "top di gamma" non funzionano a dovere.... Help me.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao johblack80,

 

Benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Quindi hai già contattato il Supporto chiamando l'199.151.146 o inviando un'email qui?

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
johblack80
Esploratore

Ciao, si ho già chiamato il nr.(tra l'altro a pagamento e costa un cifra) e mandato una e-mail......... risultato che dovevo chimare antennista perchè secondo loro è un problema di antenna...... premetto che ho cambiato l'antenna due mesi fà e che per scrupolo ho richiamto l'antennista che mi ha amunetato il "guadagno" dell'antenna(sotto consiglio di sony) che però non è servito a nulla.... tranne che a farmi spendere altri soldi.....