annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pc non si collega con HDMI sul W905

EmaEsse
Esploratore

Pc non si collega con HDMI sul W905

Ho provato in tutte le maniere ma non riesco a connettere il mio notebook al sony W905...su altre tv basta inserire l hdmi e immediatamente duplica lo schermo. Qualcuno ha delle soluzioni in merito?

9 RISPOSTE 9
ILuk3I
Nuovo

stesso problema su w805, con altre tv collegavo l'uscita della scheda video del pc tramite HDMI, e duplicavo lo schermo.. con il w8 il segnale è molto disturbato..

 

gli arriva un segnale a 75hz ma ho provato anche con 60hz idem.. non so forse c'è da settare qualch valore nelle impostazioni non saprei..

EmaEsse
Esploratore

che segnale gli arriva non lo sò,pensavo inizialmente fosse un problema del mio pc ma provato su altre tv funziona benissimo...su questa lo collego e zero...rimane la schermata nera della tv...

Gianca
Esploratore

Non so se hai gia risolto il tuo problema, ad ogni modo anche io possiedo un W905 e riesco a collegare il mio portatile al TV tramite HDMI, una volta collegato il cavo al TV ed al portatile accedi mediante il telecomando al menu HOME alla sezione DISPOSITIVI CONNESSI, seleziona, sempre tramite telecomando, l'HDMI a cui hai collegato il cavo e vedrai che automaticamente verrà visualizzato sulla schermo il contenuto del portatile.

Spero di esserti stato utile.

Alex-776
Esploratore

Ciao mi intrometto anch' io in questo post vi spiego ho un Sony KDL-40EX402 e non mi fa vedere il pc sulla tv come SO ho Windows 10 ma già con il 7 mi dava problemi ho anche aggiornato sulla tv l 'elenco dei dispositivi HDMI collegati ma non trova nulla sul pc e nella scheda video Nvidia mi vede la tv collegata ma ho lo schermo nero sulla tv qualcuno mi può aiutare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Alex-776 e benvenuto,

sicuro non si tratti di un problema di cavo?

Manolo



Alex-776
Esploratore

Grazie Manolo, non penso ne ho provati 3 diversi su tutte e 3 le porte HDMI ho preso anche quello di mio figlio della sua Xbox e sulla sua tv va benissimo.

Gli ho preso l' xbox collegata e la vede mannaggia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il TV non ha problemi è possibile/probabile che si tratti di qualcosa, a livello di impostazioni, nella scheda video del computer.

Manolo



Alex-776
Esploratore

Grazie mille cercherò i driver su google

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere.

Manolo