annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NFC e mirroring KDL-46W905A

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mancio1366
Nuovo

NFC e mirroring KDL-46W905A

Ciao, sono nuovo della comunity, saluto e auguro buon anno a tutti.

Ho appena acquistato il televisore KDL-46W905A e ho un quesito da porvi.

Ho provato in tutti i modi a collegare tramite NFC e il mirroring, lo smartphone samsung galaxy S4 con la TV, senza però riuscire.

Il mio obiettivo è vedere sul tv esatttamente la schermata dello smartphone!

Potete aiutarmi?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
mancio1366
Nuovo

profile.country.it_IT.title
mancio1366
Nuovo

Ciao

come ho scritto nel primo post, la soluzione non è stata immediata.

Ho provato a seguire il manuale della TV con il risultato che sullo smartphone nelle connessioni wifi direct disponibili e nel menù screen mirroring (sempre dello smartphone) vedevo la TV. Dal menù screen mirroring del telefono ho provato mille volte a collegarmi cliccando su connetti alla TV senza nessun risultato.La TV, nel menù mirroring schermo, non vedeva mai il telefono e il collegamento non andava mai a buon fine.

Ieri ho provato ancora e dopo alcuni tentativi sono riuscito finalmente a collegarmi, sinceramente mi sembra di non avere fatto nulla di diverso da quello che ho fatto nei giorni precedenti.

Ho solo fatto varie volte lo stesso tentativo e ora si collega ogni volta rapidamente senza problemi.

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
mancio1366
Nuovo

Risolto. Grazie comunque

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Anche altre persone della Community  potrebbero incorrere nello stesso problema!
Sarebbe utile per questo motivo e se ti è possibile, condividere la soluzione.

 

Ci sono delle incongruenze, errori, inesattezze, incompletezze o altro nelle informazioni scritte nel manuale del tuo TV qui:
“Utilizzo del mirroring schermo” http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/wfdisplay_wfintegrated.html
“Utilizzo del Mirroring a un solo tocco” http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/onetmirror_wfintegrated.html

 

Grazie

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
mancio1366
Nuovo

Ciao

come ho scritto nel primo post, la soluzione non è stata immediata.

Ho provato a seguire il manuale della TV con il risultato che sullo smartphone nelle connessioni wifi direct disponibili e nel menù screen mirroring (sempre dello smartphone) vedevo la TV. Dal menù screen mirroring del telefono ho provato mille volte a collegarmi cliccando su connetti alla TV senza nessun risultato.La TV, nel menù mirroring schermo, non vedeva mai il telefono e il collegamento non andava mai a buon fine.

Ieri ho provato ancora e dopo alcuni tentativi sono riuscito finalmente a collegarmi, sinceramente mi sembra di non avere fatto nulla di diverso da quello che ho fatto nei giorni precedenti.

Ho solo fatto varie volte lo stesso tentativo e ora si collega ogni volta rapidamente senza problemi.

 

 

 

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "mancio1366"

 

Grazie per il feedback!

 

Spesso e fino alla prima connessione, come dice nelle note qui: http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/onetmirror_wfintegrated.html
(anche se è per l’NFC) si deve riprovare più volte!

 

Grazie di nuovo

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)