annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40T3500 full hd

profile.country.IT.title
finocchiarogio
Membro

KDL-40T3500 full hd

salve. da circa 7 anni possiedo questo televisore sony, full hd 1080, lcd, vers.software 2.15.600, con sintonizzatore tv digtale MPEG2 terrestre. Funziona molto bene. Però da quando sono stati attivati i canali digitali, molti non riesco a vederli. Inoltre, quelli in HD come ad esempio rai1, sento solo l'audio.

Vorrei sapere se è o potrebbe essere:

-un difetto della TV;

-  un mancato aggiornamento del software;

-  perchè la TV non è predisposta per i canali del DG;

- la TV non è predisposta per ricevere i canali in HD.

Vorrei aggiungere che sono mesi che ho scritto più volte a Sony ma hanno sempre problemi a ricevere le mie richieste; mi hanno anche telefonato e hanno detto che avrebbero risolto i problemi lo scorso novembre, ma non mi pare. Anche poco fa si è aperto il loro sondaggio online e, dopo aver chiuso il sito, il sondaggio caricava e mai si apriva per inserire i dati, in pratica restava sulla prima pagina senza possibilità di scrivere nulla. Per questo sono rientrato sul sito e forse da quà qualcuno spero possa leggere e darmi una risposta. grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

-Per l’HD, da quello che so!

Il tuo TV è un Full-HD, ma, il suo ricevitore digitale interno NO. (è un DVB-T MP@ML e non HD).

È un problema hardware e, pare, non risolvibile con aggiornamenti firmware.

-Per la non ricezione di canali e servizi.

Canali che trasmettono in DVB-T HD, udibile solo l’audio.

Canali che trasmettono in DVB-T2, niente da fare

Niente H.264/Mpeg-4 o diverso Mpeg-2, solo(?) Mpeg-2 MP@ML (720x480 o 720x 576)

 

Unica soluzione, pare, sia l’acquisto di un decoder esterno HD!

 

-Per l’ordinamento dei canali “normali” (se hai certamente dei problemi😞

eventuale aggiornamento firmware e/o selezionare come “nazione/regione” nelle impostazioni digitali, uno stato diverso dall’Italia (provare tra Svezia, Francia, Germania e Grecia)

(pagina 46(6 it) e/o pagina 65-67(25-27 it) (Impostazioni->Ripristina Tutto) nel manuale http://pdf.crse.com/manuals/3281522311.pdf)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)