annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-CT380 Soundbar con TV Samsung UE40H7000 Problema

Ivano1979
Esploratore

HT-CT380 Soundbar con TV Samsung UE40H7000 Problema

Buongiorno,

 

ho da qualche giorno connesso la mia nuova soundbar sony HT-CT380 al mio TV Samsung UE40H7000 rispettando questo schema:

 

collegamenti.png

 

Il mio decoder è il Mysky Hd in dotazione da Sky.

 

Il risultato è molto strano, in pratica quando accendo tv e decoder la soundbar si accende regolarmente, ma cambia sorgente per 3 o 4 volte (tra "TV" e "HDMI1")  poi si ferma su HDMI1 per qualche secondo(sento l'audio) per poi tornare stabilmente su TV(non sento più l'audio), devo prendere il telecomando e in manuale cambiare su HDMI1.

Premetto che sia il telecomando di sky che quello della tv funzionano regolarmente con la soundbar tutto risulta perfetto a parte questo inconveniente.

 

Posto un video per essere più chiaro:

 

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Dal mio punto di vista non é il decoder ad avere problemi... altrimenti non funzionerebbe."

 

Simpatico punto di vista...

 

"Il decoder é solo "antiquato" ma ripeto non si puó pretendere che tutti i dispositivi rispettino determinati standard hdmi."

 

Ma Sony deve pensare a sisemare quello che dagli altri non si può pretendere...

 

"Ma queste sono solo stupide polemiche su un forum di proprietá Sony."

 

Chi ti risponde non è di proprietà Sony e non è polemizzare il farti notare che il problema è in un altro dispositivo.

 

"Resto comunque deluso dal mio primo acquisto Sony, anche perché l'audio non soddisfa a pieno le mie orecchie."

 

Conoscendoti avresti dovuto pensare ad un impianto di altro tipo.

 

"Possiamo chiudere la discussione che potrebbe sfociare in una polemica inutile."

 

Finalmente qualcosa che condividiamo.

Manolo



Ivano1979
Esploratore

"Conoscendoti avresti dovuto pensare ad un impianto di altro tipo."

 

Ci conosciamo? Non mi risulta...

 

A dire la veritá ero partito per acquistare un Bose 2.1 ma un promoter Sony mi ha convinto a provare questa Soundbar ed io l'ho ascoltato.

Errore mio!

Chiudiamo per cortesia

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conoscendoti = "tu che ti conosci", non risulta nemmeno a me di avere il piacere.

BOSE, il meglio per chi non è del settore.

Quando vuoi chiudere sei liberissimo di farlo.

Manolo