annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avvio Timer non Funzionante

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Avvio Timer non Funzionante

Ho una kdl-40ex521 sabato e ne lunedì ne oggi, la tv si è accesa pur avendo impostato prima l'accensione da lun-ven e ora per sicurezza su tutti i giorni.

Mentre se programmata a breve per verifica, non sò tipo la programmo adesso per accendersi tra un ora, la cosa funziona. mentre diciamo così la sera prima per la mattina successiva, non si accende.

Come mai? C'è qualche funzione che va in conflitto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Sembra che disabilitando l'aggiornamento automatico dei servizi digitali, il problema si sia risolto, staremo a vedere nei prossimi giorni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovesse trattarsi di un bug, il firmware rilasciato ieri,14/05/2012, potrebbe risolvere, ma non è elencato (se di bug si tratta), nelle "migliorie" che apporterà:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX521/downloads/AZ2EIA_4005

profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Aggiornamento effettuato provata l'accensione a distanza di pochi minuti e va, come andava prima....ora provo a vedere se si accende tra un oretta...speriamo bene che indipendentemente dal changelog abbiamo risolto il problema...perchè strano a dirsi mio padre era una delle cose che riteneva essenziali [per il resto delle caratteristiche fortuntamente ha lasciato fare a me :smileysilly:]

p.s. programmo tra un oretta perchè prima dell'aggiornamento ho provato e neanche dopo un ora andava, come se dopo un tot di minuti il controllo sull'ora non ci fosse più

Messaggio modificato da Apples86

Messaggio modificato da Apples86

profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Niente la tv dopo  un ora o poco più non si è accesa....ora stò provando un ripristino delle impostazioni di fabrica e riprovare a vedere se si accende...possibile che nessuno se ne sia mai accorto...leggendo se non sbaglio sul forum francese sony un utente aveva riscontrato lo stesso problema

profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Niente neanche dopo ripristino di fabrica....ultima prova che farò è reimpostare il timer disabilitando l'aggiornamento automatico dei servizi digitali, altrimenti vorrà dire che il timer di accensione non funziona!

profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Sembra che disabilitando l'aggiornamento automatico dei servizi digitali, il problema si sia risolto, staremo a vedere nei prossimi giorni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Escludendo il bug, è probabile che le due "funzioni" non possano coesistere.

Grazie per aver effettuato alcune prove, ovviamente nel tentativo di risolvere il "tuo" problema.

Mantienici informati.

ster6ster6
Esploratore

Io ho comprato l'anno scorso 2 tv un kdl-55955b e un kdl-55w829b e nessuno dei 2 si accende impostando il timer di accensione dalla sera alla mattina. ho provato a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi digitali e del satellite, ma nulla da fare!! cosa devo fare? le devo portare in sony?? come è possibile che su tutte e 2 ho lo stesso problema? chi mi può aiutare veramente? Grazie in anticipo

stefano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È possibile che il tuo problema sia legato a questo http://community.sony.it/t5/televisori/problema-registrazione-kdl-46w905a/td-p/1523448 anche se nessuno lo ha ancora segnalato. Per caso risiede a Roma?

ster6ster6
Esploratore

No. Risiedo a milano, non ho capito come posso risolvere il problema sempre che si possa risolvere perchè sto perdendo le speranze....