annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto problema con dvd sony w6

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Aiuto problema con dvd sony w6

Ciao ragazzi ho 2 problemi con il sony kdl-32w645a .

 

 

1Praticamente ho attaccato il mio dvd con l'hdmi . Quando inserisco un dvd e tento di vederlo , il video si vede benissimo mentre l'audio non si sente per niente!!!! mi sono insospettito e ho attaccato il dvd (sempre con cavetto hdmi e con stesso dvd ) a un'altro tv hd full led e li va tutto alla grande , si vede sia video che audio .

 

2 ho un altro lettore dvd sempre collegato con cavo hdmi , con questo invece le immagini si devono tutti a tratti (a rallentatore ) e non si sente l'audio ma in questo caso basta spegnere e riaccendere il dvd e tutto funziona bene . 

 

Non capisco perchè con questo sony debbano succedere questi strano "fenomeni" mentre con altri tv tutt'ok .

Grazie in anticipo per le risposte .

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Certo che ho provato !!! ho fatto perdere più di due ore a quel povero commesso .XD allora altri lettori dvd  con cavo hdmi funzionano perfettamente con il W6 , mentre il mio dvd con cavo hdmi SOLO con il w6 non si sente l'audio mentre funziona senza problemi su tutti i tv del negozio compresi il sony w9 , alla fine il commesso non ci ha capito niente e mi ha fatto il reso :slight_smile: 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato con un cavo HDMI differente? forse la risposta non ti piacerà e potrebbe non essere la soluzione, ma i cai hanno un'importanza maggiore di quanto immagini, quantomeno dovresti effettuare un tentativo.

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Si marino , ho provato a cambiare i cavi ma stesso e identico risultato
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vogliamo incolpare altro, quindi potresti tentare un aggiornamento firmware, se non aggiornato:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W654A/downloads/RB1EUB_3802

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

ok , è disponibile l'aggiornamento , adesso provo a farlo e poi ti faccio sapere .

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Comunque non funziona con l'aggiornamento , ho riportato il tv al centro commerciale e il commesso ha provato il lettore dvd su tutti i tv w6 e a nessun tv si sentiva l'audio , la cosa bella e che il dvd funziona perfettamente su tutti i tv del negozio tranne il w6 . Alla fine il commesso incredulo , mi ha dato un buono con accreditato il prezzo del tv . Sony mi dispiace ma questa volta l'hai fatta grossa !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe stato utile conoscere anche il comportamento dei W6 con altri lettori del negozio, ad ogni modo, grazie per la segnalazione.

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Certo che ho provato !!! ho fatto perdere più di due ore a quel povero commesso .XD allora altri lettori dvd  con cavo hdmi funzionano perfettamente con il W6 , mentre il mio dvd con cavo hdmi SOLO con il w6 non si sente l'audio mentre funziona senza problemi su tutti i tv del negozio compresi il sony w9 , alla fine il commesso non ci ha capito niente e mi ha fatto il reso :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, comprenderai che è comunque utili precisare che la serie W6 non ha problemi con i lettori DVD (il tuo escluso), senza questa "correzione", passami il termine, l'unico messaggio che avrebbe raggiunto la Community sarebbe stato che "i TV Sony W6 hanno problemi con i DVD Player".

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, avrei tenuto il TV e sostituito il Player :laughing: