annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

32'' W6 (W653) come va? info su acqusito ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

32'' W6 (W653) come va? info su acqusito ?

ma forum ufficilae sony e risponde qui sony  italia ?

 

 

sono nuova , ciao a tutti,.... indecisa se prendere il nuovo sony a 32''

 

ma W6 e' uguale a w650 ?

 

che differezne tra w650 e w653 ?

 

va bene ? ha proiblemi o bug o difetti ?

 

 

lo consilgiate ?  aiutooooo...ciaoooo                    Mery

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

grazie....ma cmq una ditta SERIA non ha 199 a pagamento ma NUMERI VERDI !

 

quindi mi sa che andro' sul panasonic.

 

grazie e ciao

profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

assurdo che sony se ne sia sbattuta altamente (anche le fantomatiche assocuiazioni dei consumatori) . se sony non risolvera la situazione (e non lo fara) l'uinca cosa da fare e ricordarsi di loro al prossimo acquisto e informare tutti (ovunque) sul loro comportamento....occhio per occhio ,dente per dente...

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Manuel890,

 

A cosa ti riferisci in particolare?

 

Francesco

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

a leggere questo topic sto cominciando a cambiare idea sull'ìacquisto della W654.

 

Anzi, qualcuno riesce a rispondere al mio quesito nel topic che ho aperto? Ho urgenza di acquistare e senza risposta dovrò orientarmi sulla concorrenza

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Nei vari forum sia italiani che americani sono tutti arrabbiati, ecco uno dei tantissimi commenti:

 

La risposta che cerchi la trovi nel fatto che si tratta di pubblicitá ingannevole ...... mai sentito parlare di prodotto in difetto di conformità ? Questo è un esempio "scuola" , il prodotto non ha le specifiche promesse, forse dovevano, per il W653, chiamarlo "adaptive motionflow" o qualcosa del genere ....... io l'ho comprato perchè volevo il motionflow 200hz !! e non ne vedo la presenza !! Ecco perchè siamo TUTTI arrabbiati con Sony, capito ?”

 

 

ovvio che tra un W9  si veda meglio che con il W6, solo che a quanto pare Sony pubblicizza il motionflow a 200 hz ma poi dicono nei vari forum che non c’e .